> > Malato terminale di cancro cerca fondi per la figlia affetta dallo stesso male

Malato terminale di cancro cerca fondi per la figlia affetta dallo stesso male

default featured image 3 1200x900

Tom Attwater sta morendo di un tumore al cervello , ma non è preoccupato per il suo cancro . Sta invece cercando di salvare sua figlia di 5 anni. Ha promesso di raccogliere circa $ 820,200.00 per il suo trattamento per il cancro. Kelli ha soli 5 anni, ma ha già battuto la malattia due volte. E ' p...

Tom Attwater sta morendo di un tumore al cervello , ma non è preoccupato per il suo cancro . Sta invece cercando di salvare sua figlia di 5 anni. Ha promesso di raccogliere circa $ 820,200.00 per il suo trattamento per il cancro. Kelli ha soli 5 anni, ma ha già battuto la malattia due volte. E ‘ però probabile una ricaduta e hanno bisogno di cure negli Stati Uniti , così Tom si è impegnato in modo da lasciare un’eredità per lei , così come questa toccante lettera.

dying father letter

” Cara Kelli ,
Mi dispiace tanto di non poter arrivare a vederti crescere come io vorrei. Ti prega di non incolpare le persone o il mondo per questo . Avere una lunga vita è semplicemente fortuna e la mia si sta esaurendo.
Vorrei avere le parole per farti sentire meglio . Vorrei non aver avuto il cancro e non aver dovuto vedermi nel dolore , come spesso fai ora. Vorrei che tante cose fossero diverse , ma non lo sono.
La maggior parte dei papà e delle figlie hanno decenni di chiacchiere intorno al tavolo della cucina , le loro mani riscaldate da tazze di caffè. Noi non abbiamo avuto questo tempo. Non sarò in grado di accompagnarti al tuo primo giorno di scuola, a prenderti dopo il vostro primo appuntamento , abbracciarti quando ti avranno fatto soffrire o tifare per te il giorno della tua laurea .
Ma mentre il tuo vecchio papà è ancora in giro ho pensato di provare a darti qualche consiglio di vita in un colpo solo . Spero che ti sia di qualche conforto . Mi auguro che il cancro non ritorna mai in modo che la tua vita possa essere lunga , soddisfatta e felice .

Scuola. Ognuno dirà che è vitale lavorare sodo a scuola . Spero che possa sempre fare del tuo meglio . Ho fatto bene a scuola, ma è servito per rendere la mia vita migliore ? Non proprio. La scuola è importante, ma assicurati di avere anche dei giorni in cui poterti divertire e svagare.

Ragazzi. Al momento non si fanno più distinzioni tra ragazze e ragazzi e si vedono tutti i bambini come amici . Questo è tipico della vostra natura dolce . Ma Kel , questo cambierà quando si diventa grandi. Li vedrai come puzzolenti , compagni di classe fastidiosi nel giro di pochi anni . Ma , probabilmente, alla scuola secondaria , ti renderai conto che può essere anche molto piacevoli.
Avrai dei fidanzati quando sarai più grande. Ed io non sarò qui per metterli in guardia circa le loro intenzioni . Quindi, ecco alcuni consigli dal tuo vecchio. E ‘ molto difficile descrivere come ci si sente ad essere davvero innamorati. Forse ti ricorderai di me e la mamma che vedevi ridere insieme e farsi le coccole sul divano , e una volta che i cuori innamorati e fiori appassiscono è quello a cui l’amore vero assomiglia. Buon divertimento nel trovarlo.
Scegli sempre ragazzi con valori signorili , educazione e rispetto. Immagina di prendere un tè con loro e fare una chiacchierata con la nostra famiglia intorno al nostro tavolo e se pensi che si trovino a proprio agio, avrai trovato un giovane uomo decente .
Purtroppo , avrai il cuore spezzato un giorno. Fa male come l’inferno e si sentirà come la fine del mondo . Ma riuscirai a superarlo. E anche se una storia d’amore non funziona , cerca di essere gentile . Anche i ragazzi hanno dei sentimenti. Infine , se avrai un amico del cuore che è sempre lì per te, mentre i fidanzati vanno e vengono, non darlo per scontato. Non lo trascurare . Potrebbe davvero prendersi cura di te .

Matrimonio. Mi è capitato spesso di aver sognato il giorno del tuo matrimonio e lo immaginavo con le lacrime agli occhi mentre percorrevo il lungo corridoio della chiesa prima di darti via. Non sarò in grado di farlo Kelli . Sono spiacente tesoro. Ma sarò dietro le tue spalle quel giorno , orgoglioso e felice di aver trovato una persona speciale per amarti e prendersi cura di te.

Mi chiedo se giocherai a quello che tu chiami ” la canzone di famiglia ” ( Sarò là dei The Jackson 5 ) . Ha significato molto per me e mio fratello e mia sorella crescendo , e so che lo sarà anche per te. Sarò lì nel giorno del tuo matrimonio con il mio spirito.

Mamma. Tu e tua madre vi sosterrete a volte, soprattutto quando sarai un adolescente . Ricorda che lei ti adora e vuole il meglio per te . Da a mamma un abbraccio quando lei si sente triste e aiutatevi a vicenda negli eventuali tempi orribili quando me ne sarò andato . Quando sei un adolescente potrai pensare che i tuoi amici sono sempre nel giusto e tua madre non lo è. Ma lei deve prendere decisioni difficili per te e , più di ogni amico che potrai mai avere , ha i tuoi interessi a cuore . Trattala bene .

Famiglia. Niente è più importante della famiglia e dei valori che ci hanno dato . Niente .

Amici. Trattare le persone allo stesso modo in cui trattano te. Sii gentile con chiunque ti aiuta , sempre . Il bullismo è orribile – non diventarne mai parte.

Natale e compleanni. Sul tuo primo Natale senza di me , mi piacerebbe se tu e la mamma volesse accendere una candela e mi ricordaste per qualche minuto . Sarebbe bello se voi due faceste la danza della scimmia insieme . Saltare scuotendo il petto ci ha sempre fatto ridere . Questo è qualcosa per farmi sorridere da lassù . Mi piacerebbe anche se si visitaste i miei genitori giorno di Santo Stefano . Anche loro staranno male..

Ho dato Nonna Sue dei regali per tutti i tuoi compleanni. Vorrei poter essere lì per vederteli aprire . Spero che ti piaccia tutto anche se è difficile immaginarti a 10 , 15 , 20 anni. Mi chiedo se ti piaceranno ancora gli One Direction . Mi chiedo se ti faranno ancora ballare in giro per il salotto .

Carriera. Avevi due anni quando mi hai detto che volevi essere un “principessa astronauta ” così da poter indossare abiti carini e trovare nuovi pianeti . Ma ora puoi renderti conto che non è possibile. Ma tante altre cose sono possibili per te, cara . Fai quello che ti rende felice e che ti piace . Se lo fai, la vita diventerà improvvisamente molto , molto più facile .

Potrebbe essere necessario iniziare un pò di carriere diverse per trovare quello che ti piace, ma così sia . Una vita, una possibilità.

Maniere. Ricordati sempre di ringraziare. La ragione per cui la mamma e io ti tartassiamo sulle buone maniere è perché ti aiuteranno per tutta la vita . Sii sempre cortesi , soprattutto verso gli anziani . Non mettere mai un coltello in bocca . Ricordati di scrivere lettere di ringraziamento per i doni di bontà perchè è sempre bello agire con grazia e gratitudine.

Imparare a guidare. Molti papà insegnano alle loro figlie a guidare veicoli e di solito lasciano perdere. Assicurati di imparare a guidare il più presto possibile – ti si aprirà un mondo. Inoltre, assicurati che non sia la mamma ad insegnartelo..( sto scherzando , Joely ) .

Viaggiare. E ‘ un luogo comune dire che viaggiare amplia la mente , ma è vero . Visita la maggior parte del mondo , come puoi. Ma mai su una moto ( troppo pericoloso ) .

Essere felice. Non si può mai ridere al 50 % : si ride sempre al 100 % . La tua risata è altamente contagiosa . Spero tu non la perda mai. Non ci sarà mai un momento in cui si chiederà di non essere triste quando me ne andrò . So che lo sarai , principessa. E vorrei poter essere lì per avvolgere le mie braccia attorno a te e coccolarti fino a farti sorridere di nuovo . Ricordati l’orsacchiotto che ti ho comprato in un negozio di beneficenza ? Hai detto che lo avresti protetto e coccolato quando mi avresti perso. Questa è una grande idea . Se ti senti triste puoi usarlo come una forza trainante per tutta la vita . Oppure puoi semplicemente essere triste . Sai quale delle due spero sceglierai.

Essere caritatevole. Fà della beneficenza . Sono state buone per te e per me. Probabilmente ricorderai sempre il nostro viaggio a Disneyland . Ma non dimenticherò mai i sacrifici fatti dagli altri per pagare il medico se mai fosse tornato il cancro. Le persone anziane inviano biglietti con le preghiere e £ 10 che non potevano permettersi .Tutto per te. E ‘ importante ripagare le loro gentilezze. Fare delle buone azioni eleva l’anima . Non dimenticare mai che ci sono persone messe peggio di te che ti possono aiutare .

Ricordate che il tuo motto nella vita. Continuare sempre a provare. Ricordati che ti ho insegnato a dire ” rinunciare è da perdenti ” . Ho fallito un certo numero di volte nella mia vita, ma mai rinunciato. Kelli , non mollare mai!

Credete in te stessa.Nella vita , molte persone ti diranno che certe cose non si possono fare. Fa di testa tua. Si può? Vuoi ? Grandi sfide comportano dei rischi, fà delle scelte intelligenti . Coloro che mi ha detto che non potevo fare certe cose era perchè non volevano farle loro. Se si desidera qualcosa , è quasi sempre possibile , fà del tuo meglio.
So che mi renderai orgoglioso e farai qualcosa di grande in mia memoria . So che puoi farlo – inizia ora .

E per finire … Grazie per essere te stessa, Kelli . Grazie per avermi regalato il più grande complimento di tutti i tempi chiamandomi papà . Averti come mia figlia è il più grande onore della mia vita . Grazie per avermi insegnato di più su amore e felicità più di qualsiasi altra persona .

Goditi la vita . Non avere fretta di viverla. Sarò lì ad attenderti.

Tutto il mio amore , sempre , a te principessa e alla mamma ,

Papà “