Il matrimonio di Leo Messi: una cerimonia da 600 invitati

Gossip e TV

Il matrimonio di Leo Messi: una cerimonia da 600 invitati

cerimonia
Il matrimonio di Leo Messi: una cerimonia da 600 invitati

Il campione del Barcellona e della Nazionale argentina, Leo Messi, si sposa. Il suo matrimonio sarà una grande cerimonia con più di 600 invitati.

Il matrimonio di Leo Messi, la stella del Barcellona, è annunciato come un vero e proprio evento, come l’evento dell’anno. Il campione del Barcellona si sposerà a fine giugno in Argentina con Antonella Roccuzzo in una cerimonia molto sontuosa a cui sono invitate più di 600 persone, compreso tutto il Barcellona, la sua squadra.

La cerimonia si svolgerà nella cattedrale di Rosario e la musica sarà a base di cumbia pop. Si pensava a circa 250 invitati, ma saranno sicuramente 600. Siccome il campione si sposerà a fine giugno, cominciano a essere resi palesi alcuni dettagli riguardo i preparativi del suo matrimonio. Il campione del Barcellona che ha già due figli dalla attuale compagna e futura moglie ha invitato al matrimonio tutto lo staff e i compagni del Barcellona, tranne l’allenatore Luis Enrique. Sua moglie indosserà un abito di una stilista catalana, ovvero Rosa Clarà. Per il dopo matrimonio, ci sarà una grande festa con il gruppo Rombai a intrattenere gli ospiti con balli, canti, canzoni e molto altro.

Prima del matrimonio, il campione del Barcellona sta dedicando alcuni giorni al relax in compagnia della sua futura moglie, come si può vedere sul suo profilo Instagram.

Messi e la compagna Antonella si conoscono sin da quando erano due bambini. I due stanno insieme da otto anni e hanno due bambini. Il loro rapporto sarà suggellato dal matrimonio a fine giugno. Sui dettagli del matrimonio si sa ben poco. Si sa che la cerimonia sarà in un hotel e il rito religioso del matrimonio si celebrerà nella cattedrale di Rosario. Rosario è la città dove sia Messi che la sua attuale compagna sono nati. Il matrimonio si celebrerà a giugno in quanto in questo periodo Messi non ha nessun tipo di impegno né con la Nazionale né con il Barcellona. Ora può dedicarsi ai preparativi e alle nozze imminenti.

Chi è Antonella Roccuzzo

Di Messi conosciamo tutto, dal punto di vista calcistico, ma poco sappiamo della sua futura moglie.

Conosciamola meglio. Si conoscono sin dall’infanzia. I due stanno insieme da quando Messi non era ancora una stella del calcio. La futura moglie ha origini italiane, anche se vive da sempre in Argentina. Su di lei non c’è mai stato uno scoop. E’ molto riservata, nonostante sia molto presente sui social, Instagram, in particolare. Segue spesso le partite del marito. La coppia ha moltissime ville, tra cui una in Italia sul Lago di Como.

Non ci resta che augurare felicità ai futuri sposi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche