> > Matteo Markus Bok conquista Italia's Got Talent

Matteo Markus Bok conquista Italia's Got Talent

Matteo Bok foto 1

Il giovanissimo cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok, ha conquistato i giudici di Italia's Got Talent alla prima puntata

Matteo Markus Bok è stato tra i protagonisti della prima puntata della nuova stagione di Italia’s Got Talent (in programma, lo ricordiamo, ogni venerdì in prima serata su TV8). Il giovanissimo cantautore italo-tedesco, che ha portato il suo brano È diventata Primavera, non solo è stato applaudito lungamente dal pubblico, ma ha entusiasmato anche i giudici del talent (condotto da Lodovica Comello), ovvero Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, che naturalmente gli hanno fatto passare il turno.

Matteo Markus, che era già stato finalista a The Voice of Germany 2016, aveva partecipato alle selezioni di Rimini dove è stato scelto tra i 5000 aspiranti concorrenti che si erano presentati. La canzone È diventata Primavera, scritta da lui a 11 anni pensando al padre (che avrebbe voluto avere più vicino), era uscito come singolo nel giugno scorso.
Per maggio 2017 è prevista l’uscita internazionale di un secondo singolo (con distribuzione Sony Music), ma intanto siamo curiosi di scoprire come continuerà il suo percorso all’interno di Italia’s Got Talent.