Michelle Hunziker paparazzata in spiaggia: ecco le foto

Gossip e TV

Michelle Hunziker paparazzata in spiaggia: ecco le foto

michelle hunziker
Michelle Hunziker paparazzata in spiaggia: ecco le foto

Michelle Hunziker è in Liguria in vacanza. La meta scelta è Varigotti, in provincia di Savona. Con la famiglia si concede un periodo di relax

Michelle Hunziker, conduttrice, attrice, modella e cantante di origini svizzere naturalizzata italiana, è in vacanza. Dopo una annata interessante con alcuni lavori effettuati che l’hanno portata sulla bocca un po’ di tutti gli italiani la soubrette ha deciso di trascorrere qualche giorno in Liguria.

La meta scelta è Varigotti che si trova in provincia di Savona e che è una frazione di Finale Ligure, meta turstica di numerosi villeggianti, molti dei quali che giungono dalle vicine Lombardia e Piemonte. Famosa per il suo bel mare e per una natura incontaminata con molte spiagge libere intervallate da stabilimenti balnerai di primissimo ordine.

Michelle Hunziker ha messo in mostra ancora una volta, se ce ne fosse mai stato bisogno, un corpo perfetto, brillante. E lei stessa ha spiegato come il segreto sia quello di mangiare di tutto, senza tralasciare alcun tipo di cibo; di fare molto esercizio fisico che aiuta sicuramente a smaltire i grassi ed i liquidi in eccesso e godersi la vita nel miglior modo possibile.

E i paparazzi non sono mancati alle sue spalle.

Cercando di immortalarla in ogni momento della giornata. In Liguria Michelle Hunziker si trova con la sua famiglia ma chiaramente è il suo fisico statuario, il suo bikini indossato in maniera perfetta ad attirare l’attenzione dei rotocalchi di gossip.

A Varigotti è in compagnia dunque delle figlie piccole Sole e Celeste e con il marito Tomaso Trussardi. La sua famiglia che non sembra troppo infastidita dai paparazzi che li inseguono costantemente. Nonostante ciò i quattro riescono a ridere e scherzare come nulla fosse, come se nessuno li stesse “spiando”.

Tomaso lo si può vedere spesso spingere il passeggino doppio con sopra le due bambine mentre Michelle in braccio tiene i due barboncini mentre alle loro spalle non mancano mai la tata e la guardia del corpo che li segue ovunque non lasciandoli mai da soli neppure per un istante.

Chiaramentei non mancano gli scatti lungo la passeggiata all’interno della cittadina posta nella Riviera Ligure di ponente.

I selfie sono fatti praticamente senza soluzione di continuità. Gli autografi richiesti sempre tantissimi. Ma Michelle Hunziker non si tira mai indietro con il suo proverbiale sorriso.

E all’arrivo sulla spiaggia ecco finalmente le due bambini poter indossare i braccioli e andare verso il mare che le accoglie tra le sue braccia permettendo ad entrambe di giocare spensierate. Ovviamente c’è posto anche per i due barboncini che si godono così un po’ di refrigerio.

E il costume di Michelle Hunziker? Tra i tanti bagnanti che affollano la spiaggia ligure, la soubrette svizzera cala l’asso dopo essersi tolta il vestito color rosso. Ecco esplodere un bikini verde che mette in risalto il suo corpo perfetto. Un due pezzi che sarebbe da definire solamente da “dieci e lode”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche