Milano. Al Blu Note, Mauro Ermanno Giovanardi con Violante Placido in concerto

Cultura

Milano. Al Blu Note, Mauro Ermanno Giovanardi con Violante Placido in concerto

Domenica 26 febbraio il BLUE NOTE MILANO ospiterà in concerto MAURO ERMANNO GIOVANARDI, che inaugurerà sul palco del jazz club milanese il suo nuovo tour teatrale, accompagnato da VIOLANTE PLACIDO. Special guest della serata sarà la raffinata cantautrice SIMONA MOLINARI (sulla scia del successo del suo ultimo album “Tua”).

Mauro Ermanno Giovanardi porterà live uno spettacolo giocato tra le luci e le ombre della sua musica, in cui passato e presente si mescolano, ricreando sul palco momenti musicali di grande fascino. Nel corso della sua tournée teatrale il cantautore sarà accompagnato da Violante Placido, che in apertura di serata presenterà al pubblico alcuni brani inediti tratti dal suo nuovo album, prossimamente in uscita su etichetta Mescal. Durante il concerto, Violante Placido rientrerà in scena per condividere con Giovanardi alcuni intensi momenti musicali.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888, oppure direttamente presso il box office del locale.

L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 22.00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche