Mr. Bean, papà a 62 anni: Rowan Atkinson aspetta un figlio dalla compagna di 29 anni più giovane

Mr. Bean, papà a 62 anni: Rowan Atkinson aspetta un figlio dalla compagna di 29 anni più giovane

Gossip e TV

Mr. Bean, papà a 62 anni: Rowan Atkinson aspetta un figlio dalla compagna di 29 anni più giovane

Mr. Bean

Mr. Bean papà per la terza volta: Rowan Atkinson e la compagnia Louise Ford, di 29 anni più giovane, si apprestano a diventare genitori entro Natale.

Mr. Bean papà per la terza volta: l’annuncio arriva dall’entourage dell’attore ed è stato riportato da Metro.co.uk. Rowan Atkinson e la compagnia Louise Ford, di 29 anni più giovane, si apprestano a diventare genitori entro Natale. L’attore conosciuto al mondo per i ruoli di Mr. Bean e della spia Johnny English ha già due figli ventenni dal precedente matrimonio. Per la 33enne attrice compagna dell’attore si tratta invece della prima gravidanza.

Mr. Bean, chi è

Rowan Sebastian Atkinson, classe 1955, è stato inserito dal The Observer nella lista dei cinquanti attaori più divertenti della commedia britannica. Sebbene sia conosciuto per la maggiore per il personaggio comico che ha spopolato negli anni ’90, sono tante le curiosità che in molti non conoscono. A dispetto dell’aria poco seria, Mr. Bean ha conseguito una laurea in Ingegneria Elettrica, presso il Queen’s College, Oxford. Dopo l’università, l’attore ha sperimentato il teatro e collaborato con successo con la BBC.

E’ nel 1990, in uno speciale mezz’ora di un programma televisivo che appare per la prima volta il personaggio di Mr. Bean. Il personaggio, sull’onda della comicità di Buster Keaton verrà definitivamente congedato dall’attore nel 2012. Rowan Atkinson ha recitato in numerosi film di successo, tra cui: Quattro Matrimoni e un Funerale, Scooby-Doo, Love Actually, le due pellicole su Mr. Bean e la saga di Johnny English.

Curiosità

Mr. Bean, che nella saga guida la sua piccola Mini verde acido del 1976, è nella realtà un appassionato di motori. Rowan Atkinson ha più volte dichiarato la sua passione per i motori, di cui è anche un grande collezionista. Tra le sue preferenze, spicca naturalmente l’inglesissima Aston Martin. per la sua grande passione, l’attore è stato anche articolista per numerose riviste del settore. Motori, ma anche dolori nella vita di Atkinson: l’attore ha rischiato per ben due volte la vita a bordo di una vettura.

Il primo incidente da cui esce miracolosamente illeso, avviene nel 1999. Nel 2001, fu costretto a pilotare di persona il jet privato diretto a Nairobi su cui volava l’intera famiglia per evitare una tragedia. Nel 2011 il terzo miracolo: esce nuovamente illeso dall’incidente con sua Mc Laren F1, causando danni per 8 milioni di dollari.

Divorzio e Louise Ford

Rowan Atkinson è stato a lungo legato alla truccatrice Suneta Sastry. La coppia, si era conosciuta a metà degli anni ’80 sul set delle serie “Blackadder”. La solida unione è durata per ben 25 anni: i due si sposano nel 1990 e dalla loro relazione nascono Benjamin e Lily. Nel 2015, è la Sastry a chiedere la separazione per quelli che vengono definiti “comportamenti irragionevoli”. Tra i motivi scatenanti della separazione pare che la presenza di Louise Ford abbia avuto un ruolo importante. L’attrice della serie The Windsor si sarebbe infatti trasferita pochi mesi dopo nel cottage di Atkinson a North London.

Un periodo dorato questo per Mr.Bean: l’attore si trova al momento sul set del terzo capitolo della saga di Johnny English, in Costa Azzura. Terminate le riprese, lo aspetta un Natale con cicogna sotto l’albero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche