Natale con le amiche: ecco tutte le idee regalo - Notizie.it
Natale con le amiche: ecco tutte le idee regalo
Borse

Natale con le amiche: ecco tutte le idee regalo

Può sembrare assurdo mettersi già a cercare i regali di Natale a novembre. Non hanno ancora acceso tutte le luci in città né gli scaffali dei negozi sono pieni di soli maglioni rossi con le renne, perciò non vi è alcun motivo per iniziare a dare un’occhiata. Eppure è proprio adesso il momento giusto per evitare code interminabili alla cassa o per non litigare per l’ultimo paio di guanti blu. Fare un giro adesso è l’occasione non solo per scegliere il regalo con tranquillità, ma per trovare quello perfetto!
Ognuno ha le amiche che ha: c’è quella che ha i tuoi stessi gusti e adora ogni cosa che compri, quella che ha uno stile particolare su cui puntare e quella a cui ogni volta alleghi al pacchetto lo scontrino perchè sai già che lo andrà a cambiare. Ecco qualche idea su cosa regalare: i bracciali con gli charms sono sempre di moda e non tramontano mai, perciò potrete scegliere tra quello in corda di Mia’s Italy o gli charms Pandora o Rebecca.

1 / 4
1 / 4
Bracciale1
Bracciale2
Bracciale3
Bracciale4

Potete anche scegliere collane come quella di Swarosky, un anello Agatha, un portachiavi come la borsettina di Furla o un paio di orecchini Tiffany.

1 / 4
1 / 4
Collana2
Anello1
Portachiavi1
Orecchini1

Se ha dei gusti più originali, osate con un cappello con il pon pon in pelliccia come quello firmato Burberry o un paio di muffole in stile Even&Odd o un paio di calze lunghe Intimissimi, calde e trendy.

1 / 3
1 / 3
Cappello1
Guanti1
Calze1

Se la vostra migliore amica è una social network addicted, sempre online e pronta a scattare selfie, l’ideale è comprarle una cover, nel punto vendita Cover Store più vicino a casa.

Se è sempre al passo con la moda, accompagnatela a comprare un paio di stivali, grintosi come quelli di Guess, o stupitela con una borsa tra quelle di Stradivarius.

1 / 5
1 / 5
Web
Stivale1
Borsa1
Borsa2
Borsa3

Se invece ha uno spirito natalizio pari a quello di Babbo Natale, già adesso potete trovare qualche articolo in tema come la maglia rossa di Asos, la T-Shirt con il fiocco by H&M o il maglione indossato da Taylor Swift: ce l’hanno tutti, ma non si può fare a meno di metterlo a dicembre.

1 / 3
1 / 3
Natale1
Natale2
Natale3

Poi, comunque, quello che conta è il pensiero, quindi non dimenticate di scrivere un bigliettino di auguri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche