Il look da serie televisiva

Donna

Il look da serie televisiva

Come si vestono le attrici televisive? Di seguito alcuni spunti interessanti per un look di successo tutto da imitare

Siete stanche di indossare sempre gli stessi capi? Chi di voi non ha mai provato ad imitare il look dei modelli delle riviste anche solo per provare qualcosa di nuovo e di diverso?

Se non vi era mai venuto in mente, potreste ugualmente sbizzarrirvi a ricopiare i look delle attrici del piccolo schermo. In questo articolo troverete consigli interessanti per ispirarvi al meglio alle vostre serie tv preferite.

Cominciamo rinfrescandoci la memoria con le serie televisive che hanno incantato le donne di tutto il mondo. Al primo posto non può che esservi Desperate Housewives. Chi di voi non si è mai sentita almeno un po’ come una delle protagoniste di questa amatissima serie?
Lo stile di una di loro è abbastanza particolare, ma lascia intravedere il fascino femminile. A chi non piace? Per imitarla basta indossare una maglietta aderente combinata a una gonna, o un vestito con i tacchi piuttosto che optare per i pantaloni.

Un’altra serie televisiva che ha segnato l’indole di molte donne è la serie Sex and The City.

Il look di Carry Bradshow (o meglio, i suoi numerosissimi outfit) non passano certo inosservato.
E’ grazie a questa serie che una donna si rende veramente conto di come abbinare un paio di scarpe con qualunque capo di abbigliamento voglia indossare. E per essere sempre perfette è necessario assolutamente indossare un paio di tacchi che rendono la donna estremamente sexy.

E passiamo ora alle regine della moda, ovvero le protagoniste di Gossip Girl. Per molto tempo sono state un modello a cui ispirarsi soprattutto per le più giovani, amanti del lusso e delle grandi maison della moda. Se vi sentite come loro e vi piace indossare i marchi più celebri della moda, allora è arrivato il momento di provare i vestiti dello stilista Adolfo Domínguez.

Ed infine, per essere veramente alla moda, non è necessario indossare esclusivamente i grandi marchi. Talvolta, infatti, si può anche optare per un outfit più low cost e l’ispirazione la si può prendere da serie tv forse meno note al grande pubblico ma comunque molto interessanti dal punto di vista dell’outfit.

Per esempio, perché non optare per pantaloni colorati a sigaretta e una maglietta o una camicia a quadri che ormai rappresentano un evergreen nella moda? Soprattutto si tratta di due capi di abbigliamento che si vendono maggiormente nei negozi e che le donne acquistano quasi ad occhi chiusi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche