Pamela Prati stupisce tutti con la sua doccia sexy COMMENTA  

Pamela Prati stupisce tutti con la sua doccia sexy COMMENTA  

Si può essere sexy alla soglia dei 60 anni? A quanto pare si e senza particolari problemi: a provarlo è Pamela Prati, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, che nei suoi primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha dovuto fare i conti con la claustrofobia, ma anche regalato emozioni con una speciale doccia sexy. Ebbene si: la Prati, che è riuscita a creare un buon rapporto con gli altri concorrenti, ha mostrato a tutti la sua intramontabile bellezza. L’ex star del Bagaglino ha 57 anni ma non sembra intenzionata ad invecchiare e, ormai vicina ai 58 anni che festeggerà nel mese di novembre, ha lasciato a bocca aperta anche gli altri inquilini indossando la lingerie prima di andare a letto oppure ‘spogliandosi’ per la doccia.


In molti come Antonella Mosetti, Andrea Damante ma anche Eleonoire Casalegno ed Asia Nuccetelli, hanno notato il suo fisico al top e si sono lasciati andare ad alcuni commenti.

Secondo la Mosetti, Pamela “è un’aliena” anche perchè “è tutta naturale, non ha le bocce finte”. Anche Damante lo ha sottolineato: “è davvero bella“. Ma a cosa è dovuta tanta bellezza? lo ha recentemente spiegato proprio la Prati in un’intervista: “Dico sempre che se mi rompo qualcosa bisogna informare le Belle Arti! Mi rendo conto che è una cosa fenomenale, io lo considero un miracolo, un dono di Dio.

Nel mio caso è merito della natura, dei geni. I sardi hanno un Dna meraviglioso, invecchiano molto molto tardi, addirittura gli scienziati ci studiano”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*