Provaci ancora prof 7, le anticipazioni della prima puntata

Gossip e TV

Provaci ancora prof 7, le anticipazioni della prima puntata

matrimonio pivetti

Provaci Ancora Prof tornerà con la settima stagione su Rai 1, il 14 settembre, alle 21:15. Ecco le anticipazioni della prima puntata

A partire da giovedì 14 settembre, Provaci Ancora Prof tornerà su Rai 1. Ad attendere la prof Baudino ci sono tante sorprese e numerosi misteri da risolvere, che metteranno alla prova l’intuito di Camilla. Noi, però, siamo convinti che la professoressa riuscirà ad affrontare tutti gli ostacoli che le si porranno davanti senza alcuna difficoltà. Determinata e tenace com’è, nulla può fermarla.

Provaci Ancora Prof torna su Rai 1 il 14 settembre

Provaci Ancora Prof si prepara a tornare sulla Rai con nuove e avvincenti puntate, che lasceranno il pubblico di stucco. Le anticipazioni della prima puntata, che andrà in onda questo giovedì alle 21:15 e si chiama”Cioccolato Amaro“, sono decisamente promettenti e fanno già intendere che gli ostacoli che la prof Baudino dovrà affrontare in questa nuova stagione saranno moltissimi.

A partire, infatti, dalla sua situazione sentimentale, che sembrava essersi stabilizzata grazie alla convivenza con Gaetano, si cominciano già ad avvistare i primi problemi.

Renzo appare non aver ancora accettato di essere stato abbandonato da Camilla e si introdurrà continuamente, anche in questa stagione, nella loro vita di coppia.

Renzo non è, però, l’unico che disturberà la convivenza di Camilla e Gaetano. La figlia della prof Baudino, Livietta, ha scoperto che il marito George l’ha tradita e ha deciso di trasferirsi dalla madre con la piccola Cami, rendendo la casa di Camilla molto più turbolenta.

Inoltre, la professoressa è andata a insegnare in una scuola per adulti, di età compresa tra i 20 e i 60 anni, e dovrà vedersela con persone provenienti da diversi background e con problemi ben differenti da quelli dei ragazzi di liceo. Sembra, quindi, che la vita di Camilla non trovi mai un attimo di pace, nemmeno quando le cose sembravano andare per il meglio.

Il primo mistero di Provaci Ancora Prof 7

Ovviamente, anche in questa stagione, non mancheranno i misteri da risolvere.

Già dalla prima puntata, infatti, la prof Baudino si troverà alle prese con la risoluzione del caso riguardante la scomparsa del suo cagnolino, Potti. Inoltre, scoprirà anche che il pasticcere Armando è stato vittima di un omicidio e dovrà mettercela davvero tutta per capire quale sia la verità dietro a questi avvenimenti.

Insieme a Gaetano, Camilla investigherà su quanto accaduto e cercherà di ritrovare il suo adorato Potti. Chissà se la sua ostinazione e il suo intuito la aiuteranno ancora una volta a svelare il mistero o le serviranno solo per mettersi nei pasticci. Una cosa, però, rimane certa: Camilla non si arrenderà di fronte a nulla e, fino alla fine, non si darà per vinta. Per scoprire la verità, non ci resta altro che seguire le nuove puntate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche