Putin apre le porte alla sua nuova casa di lusso

Casa

Putin apre le porte alla sua nuova casa di lusso

lusso
Putin apre le porte alla sua nuova casa di lusso

Vladimir Putin ci mostra la sua casa che per la prima volta viene aperta al pubblico. La sua è una casa di lusso che vi sbalordirà lasciandovi senza fiato.

Per la prima volta, la casa di Vlamidir Putin apre le porte al pubblico. Chiunque voglia visitarla, da oggi potrà farlo e rimarrà senza fiato per il lusso e la magnificenza di cui questa casa è pregna. La casa di Putin si trova sul Mar Nero e costa più di 80 milioni di dollari. La casa di Putin consta di un parco di 200 mila mq e di un edificio abitabile da quasi 25 mila mq. La sua casa si trova sulle rive del Mar Nero ed è il simbolo del potere del leader russo. Nella foto qui sotto potete ammirare il parco immenso e Putin a cavallo.

slide_456460_6135732_free

Il sito Internet Ru Leaks ha mostrato per la prima volta le immagini della casa di lusso di Putin. Il sito di Ru Leaks è molto simile a Wikipedia, ma le foto sono state immediatamente bloccate. I lavori di questa casa che risente dello stile tipico italiano sono incominciati nel 2005 e sono continuati fino al 2009, quando la casa è stata terminata. Il progetto è stato realizzato da una impresa russa, ovvero la Spetsstroy of Russia. Gli interni della casa sono stati affidati a un architetto italiano, ovvero Lanfranco Cirello.

Il costo in totale della casa si aggira intorno a un miliardo di dollari. Gli arredi della casa di Putin ricordano molto quelli tipici di uno zar. La casa consta di soffitti affrescati, pavimenti in marmo. I letti sono a baldacchino a quattro piazze, mentre i giardini sono a labirinto e circondano la casa di lusso del leader russo. Sempre in base al sito, si può trovare un anfiteatro, un casinò, delle piscine, una chiesa, appartamenti per lo staff. L’interno della casa dispone anche di tre eliporti, in modo da avere un accesso più libero per l’entrata.

tl-horizontal_main_2x-1

Quella di Putin, di cui state vedendo le foto, è una vera e propria reggia. Una reggia, un vero e proprio palazzo che mostra l’opulenza e il russo di questo leader. Una reggia degna di qualsiasi sultano e zar.

Chi è Putin?

Putin è stato un politico, un ex militare. E’ stato primo ministro della Russia dall’ottobre 1999 al maggio del 2000. Ha svolto il classico ruolo di capo dello stato ed è stato anche presidente della Russia. Per la rivista Time è la persona dell’anno nel 2007 e per Forbes è considerato l’uomo più potente al mondo. Considerando la sua villa, c’è da crederci. Considerato un uomo controverso e non sempre molto amato.

La sua villa si può visitare e per la prima volta viene aperta al pubblico. Un pubblico che sicuramente si sbalordirà per tutto il lusso che la contraddistingue e per una serie di caratteristiche che la rendono una casa di grande lusso. Guardate le foto e ammirate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...