Quagliarella e Claudia Galanti, nuova coppia dell’estate COMMENTA  

Quagliarella e Claudia Galanti, nuova coppia dell’estate COMMENTA  

quagliarella

L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha trovato l’amore sotto l’ombrellone, la showgirl paraguaiana Claudia Galanti.

L’estate dei calciatori è breve ma intensa e Quagliarella ne ha approfittato per trovare l’amore. E’ scoppiato infatti il sentimento tra l’attaccante della Sampdoria e la bellissima showgirl Claudia Galanti.


La nuova coppia dell’estate è stata scoperta nella splendida isola di Capri in un famoso ristorante del posto. Baci, coccole e balli hanno fatto da contorno alla serata dei due piccioncini.


Quagliarella campione sul terreno di gioco e playboy nella vita già in passato ha fatto parlare di sé, molte le storie vere o presunte avute dal calciatore. Roberta Morise, Alessia Tedeschi, Cecilia Capriotti ed Emma Marrone, sono solo alcune delle bellezze caduta nella sua ragnatela.


Claudia Galanti invece dopo le storie senza lieto fine con Stefano Ricucci, Arnoud Mimran e Tommaso Buti, sembra aver ritrovato l’amore. La showgirl e modella era caduta nello sconforto dopo la perdita della figlia, ma anche grazie all’esperienza sull’Isola dei Famosi sembra essersi ripresa.

L'articolo prosegue subito dopo


L’ex naufraga ha avuto la forza di rimettersi in gioco anche sentimentalmente trovando in Quagliarella l’uomo da amare. L’ex attaccante di Juventus e Napoli ha deciso di far trascorrere dei giorni romantici alla sua nuova fiamma nel golfo di Napoli.

Nativo di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli non è detto che Quagliarella decida di portare anche nel suo paese la Galanti. Di sicuro i due innamorati saranno la vera coppia di quest’estate e i paparazzi saranno pronti a seguire tutti gli sviluppi. Al momento nessuno dei due sembra preoccuparsene perché i gesti d’amore non li hanno di certo nascosti, anzi.

Aspettando l’inizio della nuova stagione calcistica Fabio Quagliarella potrà vivere un’estate al top con una donna bellissima. La Galanti spera dal canto suo che questa si trasformi nella storia della sua vita, per il momento è l’amore a farla da padrone.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*