Quale è la durata del ciclo mestruale

Donna

Quale è la durata del ciclo mestruale

Quando si inizia ad avere le mestruazioni, la lunghezza del periodo non sarà regolare – potrebbe durare un giorno o 10 giorni. La lunghezza media di un periodo è di 5-7 giorni.

a65e04d5f528012b4d4d6d4d81913daf_unique_id_durante_il_ciclo_cmc_image_1[1]

Quando iniziate ad avere le mestruazioni, il ciclo potrebbe essere molto irregolare; iniziare, smettere, ed iniziare nuovamente.

Per esempio, potreste avere un periodo e poi aspettare fino a sei mesi per il prossimo! Questo non è insolito. Fino a quando il vostro corpo non si adatterà al vostro ciclo, il vostro ciclo mestruale potrebbe essere imprevedibile. Ma dopo questo, il vostro ciclo mestruale dovrebbe essere abbastanza regolare durante la maggior parte dei vostri anni. Se il vostro periodo continua ad essere molto irregolare, dovreste vedere il vostro ginecologo.

La distanza di tempo tra i periodi può variare dai 21 ai 35 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 22-23 giugno 2017

22 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Oggi si può tendere ad essere abbastanza ostinati e avere difficoltà a collaborare con i compagni di lavoro. Cercate di essere più flessibili!
Loading...