> > Radio Italia al Duomo il 28 Maggio: il programma

Radio Italia al Duomo il 28 Maggio: il programma

DuomoDiMilano

Milano - Giovedì 28 Maggio nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Milano, a partire dalle 19.30 avrà il via il Radio Italia Live - il Concerto 2015. A condurlo due protagonisti della risata, Luca e Paolo, che avranno l'onore di presentare numerosissimi artisti. Oggi è stata annunciata la ...

Milano – Giovedì 28 Maggio nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Milano, a partire dalle 19.30 avrà il via il Radio Italia Live – il Concerto 2015. A condurlo due protagonisti della risata, Luca e Paolo, che avranno l’onore di presentare numerosissimi artisti.

Oggi è stata annunciata la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti.

Grande attesa per Luciano Ligabue che festeggerà i 25 anni di carriera insieme a tutti i suoi fan. Ampio spazio sarà poi dato anche ai rappresentanti delle nuove generazioni come Nesli, Giovanni Caccamo e Lorenzo Fragola accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Sartori.

Si esibirà anche Bob Sinclair con il suo dj set.

A partire dalle 24:00 la festa proseguirà con l’esclusivo aftershow, presso il club Byblos di Milano con la musica di RadioItaliaClub ed il dj set di Andro dei Negramaro e Ema Stokholma.

Tutti potranno partecipare e grazie ad un gioco in radio gli ascoltatori vincitori potranno accedere all’area Vip.

Di seguito la scaletta delle esibizioni:

Max Pezzali
Alessandra Amoroso
Giovanni Caccamo
Bob Sinclar
Nesli
Marco Mengoni
Fedez ft. Noemi e Francesca Michielin
Lorenzo Fragola
Nek
Cesare Cremonini
Gianna Nannini