> > Risposta Mara Venier alle critiche gaffe Isola del famosi 2015

Risposta Mara Venier alle critiche gaffe Isola del famosi 2015

mara

L'Isola dei famosi è uno dei reality show da sempre maggiormente seguiti della televisione italiana, secondo forse solo al Grande Fratello. Dopo aver cambiato rete, passando dalla Rai alla Mediaset, la decima edizione del programma ha fatto registrare un'audience molto alta, segno che il pubblico c...

L’Isola dei famosi è uno dei reality show da sempre maggiormente seguiti della televisione italiana, secondo forse solo al Grande Fratello. Dopo aver cambiato rete, passando dalla Rai alla Mediaset, la decima edizione del programma ha fatto registrare un’audience molto alta, segno che il pubblico continua a seguirlo con attenzione.

Per questo, ha fatto molto discutere la clamorosa gaffe fatta in diretta da Mara Venier nella puntata serale di lunedì 23. Inavvertitamente, parlando con Valerio Scanu, uno dei concorrenti, ha infatti rivelato l’esistenza della spiaggia detta Playa Desnuda.

Lo staff di Striscia la Notizia le ha anche consegnato un tapiro d’oro, per questo suo scivolone, ma le polemiche sono ben lungi dall’essersi placate, anche perchè non si sa ora come andrà avanti il gioco sull’isola.

La Venier, dal canto suo, sul suo profilo Instagram ha lasciato un messaggio in cui invita coloro che hanno preso il tutto troppo sul serio ad usare un po’ di ironia.