> > Road Show nei centri Helen Doron English

Road Show nei centri Helen Doron English

HELEN DORON RADIO

Helen Doron Radio è la stazione radio in streaming di Helen Doron English, seguita dai ragazzi delle località di tutto il mondo, che così hanno modo di seguire trasmissioni e musica in lingua inglese, migliorando anche la conoscenza della lingua. Richard Freedman è il simbolo di questa web r...

Helen Doron Radio è la stazione radio in streaming di Helen Doron English, seguita dai ragazzi delle località di tutto il mondo, che così hanno modo di seguire trasmissioni e musica in lingua inglese, migliorando anche la conoscenza della lingua. Richard Freedman è il simbolo di questa web radio planetaria, seguita in un centinaio di Paesi, e che in America fa da supporto alle Università per lo studio della lingua. Richard Freedman verrà in Italia nella seconda decade di maggio, per un Road Show nei centri Helen Doron English di Grottaferrata, Firenze, Napoli, Barletta, San Marino, Modena e Bergamo, e che si concluderà a Lisbona a fine maggio.
Rappresenta un’occasione per confrontarsi, in lingua inglese, con i ragazzi che avranno l’opportunità di confrontarsi con lui in diretta radiofonica vivendo in un’atmosfera di piacevole passatempo. A metà maggio Richard Freedman è ad Arezzo alla manifestazione WiKIDdays.
Freedman accompagnerà “on-air” l’evento e ci sarà presente anche Ella Doron, la figlia di Helen Doron, che farà danzare grandi e piccoli con un con certo.
D.B.C.