Robbie Williams graffiante sul palco con i suoi slip della tigre - Notizie.it
Robbie Williams graffiante sul palco con i suoi slip della tigre
Musica

Robbie Williams graffiante sul palco con i suoi slip della tigre

Il cantante quarantuaduenne torna in grande stile con un’esibizione che lo ha riconfermato uno dei re del pop di questo millennio

Difficile credere che quel ragazzo con la faccia sbarazzina non sia più un ragazzino, ma un uomo. A quarantadue anni il cantante Robbie Williams conserva intatta la sua immagine da affascinante ribelle senza perdere la sua energia. Ieri sera Robbie ha fatto una performance al The Roundhouse di Londra, per l’Apple Music Festival, che i suoi fan non diventeranno facilmente.

Il cantante infatti si è esibito nella sua hit song Rock Dj, canzone conosciuta soprattutto per lo storico ballo di Robbie che solitamente terminava con il suo nudo integrale. Anche questa volta il cantante di She is The One non si è fatto parlare dietro ed al termine del pezzo si è mostrato con i suoi famosi slip neri con l’immagine di una tigre. Pubblico in delirio per quella visione e Robbie Williams si è sentito incoraggiato nel toccarsi platealmente i suoi preziosi gioielli protetti dalla tigre.

Un periodo d’oro per Williams che tra poco vedrà publicato il suo ennesimo album da solista dopo l’abbandono della band Take That. A questo disco hanno collaborato moltissime star internazionali, tra cui Ed Sheeran, Brandon Flowers e Rufus Wainwright.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche