Ryanair: 100 mila biglietti a soli 5 euro. Ecco quanto dura l’offerta

Viaggi

Ryanair: 100 mila biglietti a soli 5 euro. Ecco quanto dura l’offerta

Ryanair 100 mila biglietti a soli 5 euro. Ecco quanto dura l'offerta
Ryanair 100 mila biglietti a soli 5 euro. Ecco quanto dura l'offerta

Per tutti gli appassionati di viaggi, l’offerta di Ryanair è davvero imperdibile. La compania propone 100 mila biglietti a soli 5 Euro, ma bisogna affrettarsi.

Più di 100 mila biglietti verso tantissime destinazioni nel mondo spendendo solo 5 Euro è l’offerta proposta dalla compagnia di viaggi Ryanair.

Gli appassionati che ne vogliono approfittare devono sbrigarsi in quanto questa offerta è valida solo nella giornata di oggi, mercoledì 22 marzo dalle 7 alle 19 e bisogna prenotare sul sito della compagnia.

L’unica pecca è che in questo momento il sito è down e non si possono accapararsi i biglietti.

I viaggi comprati con questa tariffa dovranno essere fatti a partire dal 1 aprile sino ad arrivare al 31 maggio del corrente anno. Sono inclusi anche i ponti del 25 aprile e quelli del 1 maggio, ma bisogna muoversi se si vuole approfittare di questa offerta imperdibile. Purtroppo, il sito della compagnia in questo momento è down.

Ecco il messaggio comparso sul sito:

“Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile.

Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera approfittando subito di questa opportunità”, sono le parole pronunciate da John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair.

L’offerta è valida anche per i molti viaggi in Bulgaria prenotati nella giornata del 21 marzo. I viaggi per la Bulgaria si possono effettuare dal 1 aprile al 30 giugno e ci saranno tariffe scontate verso molti aeroporti della Bulgaria.

Ovviamente il servizio per ora non è valida in quanto sia il sito che l’app sono in aggiornamento e sono sospesi per 8 ore dalle 19.30 di mercoledì 22 marzo fino alle 3.30 di giovedì 23 marzo. ll ckeck in on line non è possibile, proprio per via di questi problemi tecnici al sito. Coloro che devono partire nella giornata tra mercoledì e giovedì dovranno fare il check in nella giornata di martedì 21 marzo, proprio prima che il sito chiuda per eventuali aggiornamenti e problemi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche