Shopping online Sarenza: come fare il reso

Donna

Shopping online Sarenza: come fare il reso

Shopping online Sarenza: come fare il reso
Shopping online Sarenza: come fare il reso

Shopping online Sarenza è il modo più comodo di fare acquisti di scarpe e accessori di moda. 720 le marche vendute dal sito francese

Shopping online Sarenza è possibile oggi anche in Italia. Società nata a Parigi nel 2005, si è sviluppata in Europa dal 2009. Attualmente, è diretta da Stéphane Treppoz e Hélène Boulet-Supau, i due maggiori azionisti. Dal 2010 è presente in commercio anche il sito italiano e tedesco. Dal 2011, quello spagnolo e nel 2012 sono sorti quello polacco e quello europeo: con consegne in Paesi dell’Est e del Nord Europa. In Italia l’ecommerce ha superato nel 2010 i 10 miliardi di euro. Sarenza è, tra gli store online, quello più frequentato: non solo per la qualità, ma anche per affidabilità e design di classe.

Shopping online Sarenza: uno stile per tutti i gusti

Con la vastissima gamma di marche e modelli, la scelta attraverso lo store online francese naturalizzato italiano è davvero per ogni esigenza.

E’ inimitabile tanto per le fashion addicted di ogni età che per le nostalgiche anni ’60. Con modelli di scarpe e accessori per giovani e meno giovani. Sarenza propone infatti scarpe décolleté in pied de poule e Mary Jane con tacco dorato. Ma non manca lo stile primaverile più comodo: delle ballerine Melissa in PVC. C’è un’ampia scelta di stivaletti: in vernice anni ’70, ma anche le scarpe di New Lovers, colorate e per giovanissimi. Lo stile sportivo va sul sicuro con gli sneakers in tutte le marche più trendy: da Adidas a Reebok. Lo stile dark, intramontabile, ha una scelta assortita. Si misura coni tronchetti in glitter nero(Robert Clergerie) fino alla borsa in pelliccia blu(Vivienne Westwood).

Consegna e reso gratuiti, dettagli di acquisto e rimborso online

Tanto la consegna che il reso non prevedono costi aggiuntivi. La consegna è veloce(24h dall’ordine), è al proprio domicilio, o al luogo i lavoro, secondo le preferenze.

Il reso è previsto e viene rimborsato. Ci sono delle condizioni da rispettare. 1) deve essere richiesto entro 100 giorni dall’ordine; 2) la merce restituita deve essere in buono stato, non deve essere stata indossata, ma solo provata. Quanto alla procedura di restituzione, si consiglia di riporre la merce nella scatola originale, magari in un altro involucro, per evitare che si danneggi durante il trasporto. Il rimborso ha luogo nei 15 giorni feriali dopo la richiesta. Tale richiesta si può fare direttamente sul sito: sarenza.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.