Sopracciglia ali di gabbiano: come si fanno

Donna

Sopracciglia ali di gabbiano: come si fanno

ali gabbiano

Sopracciglia ad ali di gabbiano. Tutti i segreti su come si fanno. Pinzetta e matita alla mano tutto l’occorrente per disegnarle senza stencil. Il tutorial.

Le sopracciglia ad ali di gabbiano hanno preso piede da un po’ di anni soprattutto nel mondo della moda. Anche se ultimamente la moda sembra essere cambiata le ali di gabbiano restano sempre fra le più gettonate.

L’occorrente per realizzarle è una pinzetta e una matita. Per un disegno perfetto bisogna partire dall’interno dell’occhio verticalmente in corrispondenza con la base del naso. La linea delle sopracciglia deve continuare dritta fino a formare un angolo di circa 2/3 della lunghezza. Poi inizierete a scendere verso il basso. La parte finale deve essere dritta e assottigliarsi gradualmente, terminando su una ipotetica linea obliqua che unisce l’occhio alla tempia. Una volta creata la forma con l’aiuto di una pinzetta assottigliatele. Eliminate le ciglia in eccesso e quelle fra i due occhi.

Successivamente prendete la matita, dello stesso colore delle vostre sopracciglia e rendetele uniformi facendo un lavoro molto preciso. Per fissare il tutto utilizzate un gel cosi per tutta la giornata sarete a posto.

Per questo tipo di disegno di sopracciglia non è indispensabile uno stencil anzi se avete un po’ di manualità si può benissimo eseguire senza bisogno di aiuto.

Sopracciglia ali di gabbiano per gli uomini?

La risposta è ovviamente NO! Basta con le ali di gabbiano sugli uomini. Il sesso maschile ha conformazioni del viso differente da quello delle donne e ha bisogno di un suo disegno studiato per il proprio viso. Le sopracciglia a ali di gabbiano non valorizzano i lineamenti maschili.

Disegnare le sopracciglia ali di gabbiano dall’estetista: i prezzi.

In media farsi disegnare le sopracciglia ali di gabbiano dall’estetista costa fra i 7 e i 10 euro. Molto dipende se volete usare a cera o la pinzetta.

Per questo tipo di disegno è più consigliabile la pinzetta in quanto più precisa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche