Sopracciglia tatuate: a pelo o semipermanente costo COMMENTA  

Sopracciglia tatuate: a pelo o semipermanente costo COMMENTA  

sopracciglia

Nuovi modi per tatuarsi le sopracciglia. Il tatuaggio a pelo. Scopriamo la nuova tecnica di tatuaggi estetici e i suoi costi.

Le sopracciglia tatuate a pelo è una nuova tecnica che sta spopolando nell’ambito dei tatuaggi estetici. Permettono di tatuare le sopracciglia lasciando un effetto molto naturale. L’idea alla base è quella di riprodurre con il disegno esattamente le linee del pelo creando una vera illusione di pelo naturale. Il tatuaggio diventa così molto realistico. Essendo studiato nel dettaglio deve essere realizzato da veri e propri esperti nel settore.  Il costo di questo tatuaggio è ovviamente superiore al tatuaggio semi-permanente classico e va dai 500 euro in su.


Tatuaggio permanentemente cosa succede prima e dopo

Tatuarsi le sopracciglia è una moda che ormai da un po’ di anni  ha preso piede . Il problema resta sempre la qualità del tatuaggio. Il tatuaggio semi-permanente delle sopracciglia dura dai 7 ai 10 anni. I colori più chiari durano meno e tendono a sparire mentre il tatuaggio nero tende a sbiadire  ingrigendosi. E’ un atto molto azzardo che va studiato per bene insieme ad un tatuatore esperto. La moda del tatuaggio semi-permanente ha preso piede anche negli uomini. Il costo di questo intervento di bellezza varia dai 300 euro agli 800.


 Vip con sopraciglia tatuate, non tutte hanno fatto un bel lavoro

La moda delle sopracciglia tatuate si è sparsa anche fra i vip. Martina Colombari è risaputo si sia tatuata le sopracciglia il suo è stato di certo un buon lavoro.


Ci sono state però anche star che hanno sbagliato. Come dimenticare Angelina Jolie nel 2002, tatuaggio bruttissimo, per fortuna è riuscita a rimediare.

 

Il tatuaggio alle sopracciglia resta una cosa molto rischiosa che deve essere eseguita alla perfezione.

L'articolo prosegue subito dopo

Assicuratevi di avere un ottimo artista prima di farvi tatuare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*