> > Spuntini notturni per diabetici

Spuntini notturni per diabetici

default featured image 3 1200x900

Coloro che soffrono di diabete hanno, molto spesso, bisogno di consumare piccoli spuntini prima di andare a letto per evitare il rischio che il loro livello di zucchero nel sangue si abbassi pericolosamente. Dal momento che è, però, risaputo che gli spuntini notturni sono particolarmente pericol...

imagesCA32QCRP

Coloro che soffrono di diabete hanno, molto spesso, bisogno di consumare piccoli spuntini prima di andare a letto per evitare il rischio che il loro livello di zucchero nel sangue si abbassi pericolosamente.
Dal momento che è, però, risaputo che gli spuntini notturni sono particolarmente pericolosi per la nostra salute, è importante imparare a scegliere con cura cosa mangiare prima di andare a letto.
Un pacchetto di crackers o una fetta di pane integrale daranno il giusto apporto di carboidrati per evitare un calo brusco del livello di zucchero nel sangue.
Naturalmente anche la frutta, la verdura e le noci sono particolarmente indicati per quegli spuntini notturni capaci di mantenere lo stomaco pieno fino alla mattina successiva.