Superga: i colori di moda
Superga: i colori di moda
Donna

Superga: i colori di moda

Le Superga sono calzature comode e adatte soprattutto per il tempo libero e lo sport: sono tanti i modelli e i colori moda tra cui scegliere.

Le scarpe Superga offrono una vasta gamma di modelli per uomo, donna e bambino. Le calzature Superga sono particolarmente adatte per lo sport ed il tempo libero. La classica Superga 2750 unisex in tela è un modello sneaker utilizzabile in tutte le stagioni dell’anno, ed è disponibile in diversi colori moda (per l’autunno inverno sono trendy i colori: verde militare, nero, vinaccio, marrone caffè).

Nella tipologia “scarpe allacciate” e “sneakers” per uomo sono tanti i modelli e i colori disponibili: i colori di moda vanno dal marrone al nero nelle diverse gradazioni. Il colore bianco, però, va benissimo anche in inverno ed è uno dei colori preferiti dai più giovani.

Sul sito www.superga.com è possibile visionare il catalogo dei modelli disponibili con i relativi costi di vendita.

Una cosa è certa: oltre ai modelli, intramontabili e sempre attuali, la Superga si distingue da sempre per la vasta gamma di colori e per la qualità delle calzature. Si tratta di scarpe comode per fare sport ed anche semplicemente per passeggiare. Per l’assortimento e la convenienza nel prezzo la Superga è uno dei marchi italiani più apprezzati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche