> > Tè rosso, la bevanda delle star

Tè rosso, la bevanda delle star

default featured image 3 1200x900

Per secoli patrimonio esclusivo degli imperatori cinesi, il tè rosso Pu Erth diventa parte integrante di una dieta qualitativa ed ipocalorica. Lo sanno bene anche le star di Hollywood come Jessica Simpson, Catherine Zeta Jones e Cindy Crawford, che si affidano a questa bevanda quando hanno biso...

rooibos

Per secoli patrimonio esclusivo degli imperatori cinesi, il tè rosso Pu Erth diventa parte integrante di una dieta qualitativa ed ipocalorica. Lo sanno bene anche le star di Hollywood come Jessica Simpson, Catherine Zeta Jones e Cindy Crawford, che si affidano a questa bevanda quando hanno bisogno di una remise en forme veloce. Ricco di antiossidanti e minerali, il tè rosso stimola il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi.

Grazie alle sue proprietà diuretiche, permette all’organismo di drenare più velocemente scorie e tossine eliminando così anche ritenzione idrica e gonfiore. Sarebbero sufficienti 4 tazze di tè rosso al giorno (colazione, pranzo, merenda e cena) per stimolare la diuresi, velocizzare il metabolismo e aiutare il corpo a smaltire più in fretta un eccesso di grasso e tossine.