> > Temptation Island: spunta il dubbio di Filippo Bisciglia

Temptation Island: spunta il dubbio di Filippo Bisciglia

dubbio

La nuova edizione di Temptation Island sta per partire. Filippo Bisciglia, il conduttore del reality, insinua però un dubbio. Vediamo quale.

Per la nuova stagione di Temptation Island che parte a breve su Canale 5, Filippo Bisciglia insinua un dubbio. Il conduttore del reality, in un post su Instagram, scrive questo: “Sembra quasi tutto pronto… o no?” Un post in cui insinua il dubbio che qualcosa non stia andando come dovrebbe.

Il programma partirà a breve e sicuramente il conduttore avrà voluto smorzare i toni e creare un po’ di suspence in vista della prossima stagione che parte a breve. La nuova stagione del programma partirà il prossimo lunedì 26 giugno alle 21,20 circa su Canale 5 e farà compagnia ai telespettatori per più di un mese, ovvero fino alla fine del mese di luglio.

Come molti sapranno, le riprese del reality sono in corso e il programma è registrato. All’inizio di giugno, Raffaella Mennoia, autrice del programma, aveva svelato di essere in partenza per l’isola delle tentazioni. Inoltre, due protagonisti di Uomini e Donne, come Riccardo e Camilla, sono stati avvistati mentre partivano per la Sardegna, sede del reality e partecipare così al programma. In base alle partenze della Mennoia e di Riccardo e Camilla, si presuppone che il programma abbia cominciato a registrare le puntate ai primi di giugno.

Filippo Bisciglia è per la quarta volta alla conduzione del programma e il suo post pubblicato ne è la dimostrazione. In base alle anticipazioni si scopre che il programma dovrebbe subire delle modifiche rispetto agli anni precedenti. Il falò, quindi il momento del confronto, il pinnetu, le esterne con i tentatori e le tentatrici continueranno ad essere un punto centrale della trasmissione. In alcune anticipazioni si è visto Riccardo uscire proprio in esterna con alcune tentatrici. Le coppie saranno divise in uomini e donne. Nei 21 giorni che trascorreranno separati dovranno verificare e mettere in gioco il loro legame.

Il cast di Temptation Island

Per quanto riguarda il cast, gli unici volti noti della trasmissione dovrebbero essere quelli di Riccardo e Camilla reduci dall’esperienza di Uomini e Donne. In un primo momento, una delle coppie partecipanti avrebbe dovuto essere quella di Lucas e Soleil, una coppia appena formatasi all’interno del programma Uomini e Donne. I due hanno rinunciato, preferendo vivere il loro rapporto al di fuori delle telecamere.

Per quanto riguarda i tentatori, si fa il nome di Andrea Melchiorre, partecipante a Uomini e Donne, ed ex scelta di Valentina Dallari. Oltre a lui, tra le tentatrici, vi è Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Valicella e Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.