Temptation Island 2017, coppia di Uomini e Donne al programma

Gossip e TV

Temptation Island 2017, coppia di Uomini e Donne al programma

temptation island 2017
Temptation Island 2017, coppia di Uomini e Donne al programma

Temptation Island 2017 sta per partire ma non si conoscono i nomi dei concorrenti. le voci si accavallano. Tra i papabili c'è una coppia di Uomini e Donne

Temptation Island 2017 è un programma che partirà il prossimo 26 giugno, una settimana in più rispetto alle previsioni. Appassionati di questo formato che sono in spasmodica attesa per capire intantoquali saranno i partecipanti ma anche per comprendere il nuovo svolgimento dello stesso. Una edizione prevede con alcune novità, molto frizzante e sicuramente piacevoli agli occhi dei telespettatori.

Evidente come la prima cosa da capire siano i protagonisti. E qui le voci non mancano. C’è pure nel mirino una coppia che arriverebbe dal programma della De Filippi “Uomini e Donne”. Sarà così? I beni informati rispondono positivamente. Ma allore quale sarà? Si tratterebbe di quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

I sondaggi sul web sono sempre molto importanti e gli prettatori che giornalmente seguono il programma della moglie di Maurizio Costanzo hanno indicato proprio nella coppia Perrotta-Tartaglione come una delle più seguite e amate. In pratica, sino a qualche tempo fa, lo erano con quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa che però è oramai scoppiata.

Quindi ecco che i futuri nuovi Temptation Island sono rismasti unici.

Uomini e Donne al momento è andato in vacanza per la normale pausa estiva ma la vulcanica e apprezzatissima Maria De Filippi non resta con le mani in mano. E’ lei infatti la produttrice del format Temptation Island, il programma nel quale le coppie mettono alla prova i propri sentimenti.

La possibilità di vedere una coppia formatasi a Uomini e Donne non sarebbe una novità. Già nelle precedenti edizioni ne hanno partecipato alcune. Ricordiamo ad esempio Tara e Christian; Fabio e Ludovicateresa e Salvatore ma anche Isabella e Mauro. Tutti esempi di come esista un filo conduttore alquanto logico tra le due trasmissioni. Ecco quindi che non sarebbe certo da scandalizzarsi se nel prossimo Temptation Island 2017 fosse presente la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi al programma pomeridiano feriale della De Filippi.

Peraltro altri nomi sono stati fatti per l’edizione 2017, quelli di Soleil Sorgé e Luca Onestini.

I due, interpellati, però non hanno dichiarato alcunché lasciando un alone di mistero sulla loro parteicpazione o meno a Temptation Island 2017. Ma c’è anche chi ha rifiutato la possibilità di andarci. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono tra queste, come pure Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini.

I fans di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione però non vedo l’ora di vederli all’opera e hanno intasato di fatto il loro Instagram per spingerli a Temptation Island 2017. La risposta però ha lasciato di stucco un po’ tutti: non parteciperanno alla prossima edizione del reality. Il motivo? La tronista pugliese ha spiegato che non riusicrebbe a stare lontana per troppo tempo dal suo amore.

A questo punto il mistero non è stato svelato: chi parteciperà alla prossima nuova edizione di Temptation Island 2017? Davvero ogni strada è percorribile e tutti i nomi sono attuabili. Staremo a vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche