The Green Inferno streaming trama e personaggi COMMENTA  

The Green Inferno streaming trama e personaggi COMMENTA  

The Green Inferno
The Green Inferno

The Green Inferno è un film del regista Eli Roth, già autore di Hostel, film horror ispirato a una storia vera che fece scalpore qualche anno fa. Questo nuovo lavoro del regista sponsorizzato da Tarantino e Rodriguez dovrebbe essere ancora più audace, dato il tema trattato, cioè il cannibalismo, e dato gli elementi realistici della pellicola ottenuti dal regista andando a girare direttamente a casa di una tribù di cannibali ancora esistente.


The Green Inferno streaming trama e personaggi

Le prime proiezioni hanno già mietuto vittime tra il pubblico, con gente che si è sentita male.  La trama racconta di un attivista in viaggio alla ricerca delle ultime tribù dell’Amazzonia assieme alla bella ambientalista Justine.

Si uniscono a un altro gruppo di ambientalisti con lo scopo di filmare le ingiustizie subite dagli indigeni. Quando il gruppo sta per tornare a New York l’aereo precipita nella foresta e il gruppo entra in contatto con gli indigeni, solo che si tratta di una tribù di cannibali.

I personaggi sono Justine, Alejandro e gli altri attivisti, oltre che gli indigeni, che non sono attori. Lo streaming del film si può trovare in vari siti come Filmpertutti, eurostreaming, Cineblog01 o PopcornTime.

L'articolo prosegue subito dopo

Al cinema esce il 24 settembre.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

1 Commento su The Green Inferno streaming trama e personaggi

1 Trackback & Pingback

  1. The Green Inferno streaming trama e personaggi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*