The Phantom Menace, ecco Yoda COMMENTA  

The Phantom Menace, ecco Yoda COMMENTA  

Sembra che George Lucas non voglia far dimenticare al pubblico che c’è anche lui, quindi di tanto in tanto , tra un Trailer de Lo Hobbit e uno di MIB 3 lancia un poster dedicato a Star Wars e al suo ritorno al cinema sperando che questo basti a non far dimenticare il pubblico di lui.

Leggi anche: Silence: trailer del nuovo film di Martin Scorsese

Fortunatamente per lui basta e avanza, ed ecco quindi la locandina dedicata a Yoda e al suo restylyng in CG per l’episodio uno, eliminato il pupazzo di Frank Oz rimane ben poco del sapore della trilogia classica.

Leggi anche

Data uscita film Non c'è più religione
Cinema

Data uscita film Non c’è più religione

Il film Non c'è più religione è una commedia natalizia che presto uscirà nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola vede come protagonisti attori italiani esemplari. Non c'è più religione è un film che fa parte delle commedie natalizie dell'anno 2016. Si tratta di una pellicola che ha come protagonisti i noti attori Claudio Bisio e Alessandro Gassmann. I due interpretano, rispettivamente, il ruolo del Sindaco Cecco e di Marietto/Bilal. Luca Miniero è il regista della pellicola ed il cast è composto anche dagli attori Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka. Il film Non c'è più religione uscirà Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*