Trama e personaggi Agent X di Premium Action

Gossip e TV

Trama e personaggi Agent X di Premium Action

Una spy story avvincente in onda dal 23 Settembre 2016 su Premium Action. Si intitola “Agent X” e nel cast figura anche l’attrice Sharon Stone.

Dallo scorso 23 Settembre è partita su Premium Action la serie tv “Agent X”, che viene trasmessa ogni venerdì in prima serata. Tra gli attori protagonisti di questa serie televisiva ci sono Sharon Stone e l’italiano Walter Nudo, che appare nel nono episodio. La bionda Sharon Stone, che in molti ricorderanno per il film “Basic Instinct” , in “Agent X” veste i panni della Vice-Presidente degli Stati Uniti d’America, alle prese con la risoluzione di complicati casi di spionaggio.

Inoltre la Stone è anche produttrice esecutiva della serie tv. Questa la trama di “Agent X”: John Case (personaggio interpretato da Jeff Hephner) appartenente alle Forze speciali, è l’Agente X, alle dipendenze del vicepresidente degli USA, Natalie Maccabee (Sharon Stone). Ha una missione: proteggere il Paese dalle minacce provenienti sia dall’interno che dall’esterno e talvolta anche all’oscuro del Presidente.

Agent X è al servizio della Costituzione americana per salvaguardare i cittadini in tempi di crisi, quando il Governo non è capace di fronteggiare l’emergenza.

Nel cast della serie tv, oltre alla Stone e Jeff Hephner, ci sono anche Jamey Sheridan, John Sean, James Earl Jones, Olga Fonda. Questa è una spy story davvero avvincente, da seguire con il fiato in gola e ricca di colpi di scena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche