Ultimo appello: Charlize Theron si mostra con la testa rasata COMMENTA  

Ultimo appello: Charlize Theron si mostra con la testa rasata COMMENTA  

Quasi calva e bellissima: se c’è qualcuno che a Hollywood può permettersi di sfoggiare un taglio di questo tipo, è sicuramente Charlize Theron! L’attrice è uscita questo week end a Cape Town, Africa, mostrandosi con la testa completamente rasata. La vincitrice dell’Oscar ha tagliato i capelli per interpretare il ruolo in “Mad Max: Fury road”.Lei è tornata nel suo paese per girare le ultime scene del film.


Controlla qui le altre celebrità che hanno trasformato il prorpio look per il cinema!

“Twilight” il musical o il reality? La saga di Twilight è finalmente terminata ora che anche l’ultima parte ha fatto il suo debutto, ma c’è ancora più sangue in questo film? Taylor Lautner, che ha chattato con la redazione di MTV news riguardo a  questo colossal vede un futuro per i vampiri e i lupi mannari di Forks. “Che ne penso di un musical”? “Sarebbe fantastico”, ha detto l’attore. “E di un reality show”? Per quanto un reality show possa funzionare, l’attore non ne è certo. “Non ci ho ancora pensato”, ha detto sorridedo. Speriamo che le sue idee non vedano mai la luce.


Britney Spears e Will.i.am: è trapelato che il nuovo singolo di will.i.am dal titolo “Scream and shout” vedrà la partecipazione di Britney Spears.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*