Uomini e Donne, continuano i battibecchi e le liti tra Tina e Gemma COMMENTA  

Uomini e Donne, continuano i battibecchi e le liti tra Tina e Gemma COMMENTA  

Una nuova stagione di Uomini e Donne si è aperta, ma i battibecchi e le liti tra Tina e Gemma sembrano non avere fine e continuare ad oltranza.


L’ennesima prova di questa lite si è avuta ieri, venerdì 16 settembre, quando nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi, ha mostrato il riassunto della puntata precedente relativa a Gemma e le incursioni di Tina e, come è inevitabile, il suo sfogo, affermando che Tina non capisce e deride le sue emozioni e sentimenti.

Nella puntata di ieri pomeriggio, dopo il fallimento della sua storia sentimentale con Giorgio, sembra che Gemma abbia trovato un nuovo amore o una nuova persona. L’esterna di ieri ha mostrato Gemma e un nuovo corteggiatore, il cui nome è Marco, sulla spiaggia di Fregene, nel Lazio, a passeggiare e a conoscersi, con Gemma che aveva gli occhi da innamorata, come fosse una quindicenne, invaghita di Marco, già soprannominato “il capellone”.

L’esterna tra i due è stata spesso interrotta da Tina, perché ogni gesto, ogni attimo e ogni parola le faceva tornare in mente la storia precedente di Gemma con Giorgio e crede che questo suo atteggiamento sia solo un modo per camuffare e nascondere le sue ferite e il suo interesse per Giorgio.


In studio, Marco ha affermato che per Gemma prova solo amicizia, anche se le sue frasi, come “Ho voglia di baciarti”, lasciano presagire il contrario, ma Maria De Filippi  e la stessa Gemma pensano che si sia fatta condizionare dai giudizi di Tina, in primis. In ogni caso, vedremo come questa storia si evolverà.


La puntata di ieri ci ha mostrato anche due nuove signore: Pina, di Messina, ex insegnante di musica, diplomata in pianoforte e amante della musica, che considera vita e di Elisabetta, di 39 anni, molto diffidente e passionale con tre figli.

L'articolo prosegue subito dopo


Per avere maggiori informazioni su cosa succederà nelle prossime puntate, puoi seguire la puntata di lunedì alle 14,45 su Canale 5.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*