> > Uomini e Donne: Gemma Galgani forse cacciata da Maria De Filippi

Uomini e Donne: Gemma Galgani forse cacciata da Maria De Filippi

Gemma Galgani

Gemma Galgani non ha ancora trovato l'uomo della sua vita e Maria De Filippi potrebbe porla davanti ad un bivio. O trova in fretta l'anima gemella o dovrà lasciare definitivamente Uomini e Donne.

Gemma Galgani è diventata, col tempo, una sorta di eroina romantica della versione ‘over’ di Uomini e Donne. L’ultra-sessantenne sabauda non ha mai rinunciato all’idea di trovare in tv il principe azzurro. Lei al vero amore ci crede ancora. Ma qualcosa potrebbe essersi incrinato tra lei e il suo Cupido in gonnella, ovvero Maria De Filippi. Pare infatti che la super conduttrice si sia stufata delle molte love story catodiche della Galgani. Più volte la dama torinese ha infatti intrecciato relazioni con i corteggiatori del programma, ma nessuna storia ha avuto un lieto fine. Tina, acerrima nemica di Gemma, ha sempre affermato che la donna resti in tv solo per accrescere la sua popolarità. Non certo per trovare l’anima gemella. Adesso, però, sembra che anche Maria abbia iniziato a dare un ultimatum alla Galgani. In pratica, o trova l’uomo della sua vita in breve tempo, o dovrà uscire dal programma. Il pubblico probabilmente invoca volti nuovi e la De Filippi concorda.

La sfortuna di Gemma in amore è sconfinata

Gemma Galgani

C’è da dire, però, che la povera Gemma è davvero sfortunata in amore. Quest’estate è finita la storia con Marco Firpo, nella quale la dama aveva investito moltissimo. Poi, appena ripreso il programma, aveva iniziato ad uscire con Gianfranco. L’uomo prima l’aveva illusa baciandola e andandola pure a trovare a Torino. Poi, in trasmissione, ha confessato che non era la donna giusta per lui. Ma la Galgani non ha mollato. E si è rimessa subito alla ricerca di un nuovo amore. L’uscita di Gemma dal programma tv, qualora venisse confermata, potrebbe provocare una sommossa popolare. Perché, se è vero che alcuni invocano volti nuovi e nuove storie da raccontare, è anche vero che la dama bionda è amatissima da un certo pubblico femminile. Basta guardare il suo profilo Facebook per capire quanto è amata e ammirata per la sua caparbietà.

C’è ancora chi sogna il ritorno di fiamma con Giorgio

Gemma Galgani

Molte donne sui social incoraggiano Gemma a non mollare e a proseguire nella sua certosina ricerca del principe azzurro. Le dicono di guardare avanti, pensare al futuro e non perdere mai la speranza. La Galgani è così, o la si ama o la si odia. Ma c’è anche una categoria di nostalgici che spera che la dama torinese non trovi un nuovo amore perché sogna un ritorno di fiamma con il toscano Giorgio Manetti. In molti sostengono che entrambi provino ancora dei sentimenti l’uno per l’altra. Giorgio inoltre spesso in trasmissione interviene per difendere l’ex compagna dagli attacchi a cui è sottoposta. La loro love story è giunta al capolinea nel settembre 2015, ma molti sperano che i due possano ricucire il loro rapporto. La relazione era finita perché Gemma avrebbe voluto un coinvolgimento emotivo maggiore da parte di Manetti. Non avendolo ottenuto è salpata per altri lidi, ma finora è rimasta sempre puntualmente delusa.