> > Uomini e Donne: Giorgio a Gemma, 'dopo che mi hai lasciato è stato doloroso'

Uomini e Donne: Giorgio a Gemma, 'dopo che mi hai lasciato è stato doloroso'

gemma galgani

Dopo la lettera di Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha voluto dire la sua per mettere forse definitivamente la parola fine ad un tira e molla andato avanti per molto tempo. In lacrime la Galgani si è aperta, nel corso del serale di uomini e donne chiamato Le Olimpiadi della tivù, e gli ha fatto capi...

Dopo la lettera di Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha voluto dire la sua per mettere forse definitivamente la parola fine ad un tira e molla andato avanti per molto tempo. In lacrime la Galgani si è aperta, nel corso del serale di uomini e donne chiamato Le Olimpiadi della tivù, e gli ha fatto capire di provare ancora sentimenti per lui e di amarlo; senza troppi giri di parole ha anche ammesso che se potesse tornare indietro non lo lascerebbe.

Giorgio l’ha abbracciata e ringraziata per le sue emozionanti parole, per poi aggiungere: “La nostra storia è stata bellissima, non rimpiango nulla. Ma il tuo rimpianto è arrivato dopo che mi hai lasciato. Quello è stato doloroso. mi ha fatto male. Tu hai fatto una scelta plausibile – le ha spiegato Giorgio, mentre Gemma continuava a piangere – ma il dopo ha inquinato tutto quello che c’è stato”. A quel punto Gemma ha replicato, dicendogli: “Forse tu volevi solo sentirti dire scusa“. Poi, con molta emozione, ha aggiunto: “Per paura di perderlo l’ho perso”. Un istante molto bello ed emozionante, che si è concluso con un bacio, forse l’ultimo, tra i due.