Uomini e Donne, Fabio e Nicole tornano insieme: ecco il perché

Gossip

Uomini e Donne, Fabio e Nicole tornano insieme: ecco il perché

Uomini e donne

I colpi di scena dei tempi moderni passano dai social network: su Instagram l'ultima foto di Nicole la mostra insieme al suo Fabio: ritorno di fiamma?

Una storia tormentata

Fabio e Nicole si sono conosciuti nello studio televisivo di “Uomini e donne”. Il famoso programma pomeridiano di Maria De Filippi serve a far nascere nuove coppie (anche se non sempre Maria è un buon cupido: vedi Belen gelosa di De Martino) e, nel loro caso, sembrava avesse funzionato. Il tronista Fabio si fece conquistare dalla bella cortegiatrice Nicole. Ma la loro unione non è mai stata facile: molti alti bassi hanno scosso la loro storia sin da subito. Per ben due anni il loro amore dava segnali contrastanti: mentre sembrava non dovesse finire subiva un nuovo scossone.

I colpi di scena su Instagram

I dubbi dei fan su come sarebbe andata a finire la loro storia furono chiariti circa due mesi fa: sul noto social network Instagram Nicole e Fabio pongono fine alla loro storia. “E’ andata così” scrive Nicole e sembra la frase conclusiva di una bella storia che avrebbe potuto continuare. Ma la coppia non finisce di sorprendere: sempre su Instagram, sul profilo di lei, appare ora una nuova foto che li ritrae insieme. Possibile? Sì, pare siano proprio tornati insieme. Il commento di Nicole al post è lungo e toccante: “L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te..l’Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo”. Il commento di Fabio è un più stringato “pasion” ma non lascia adito a dubbi.

La “luna di miele”

Per suggellare la nuova (ri)unione o anche solo per staccare la spina, la coppia è partita per l’Argentina. Di sicuro stare insieme circondati dalle bellezze del Sud America li aiuterà ad avvicinarsi. Hanno un lungo passato alle spalle e parlare dei vecchi tempi può aiutare a ricordare bei momenti e portare luce su quelli bui. Tutti i fan della coppia in questo momento stanno incrociando le dita, nella speranza di vedere nuovo foto, magari proprio su Instagram, della coppia ancora felice insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...