Come usare cera sopracciglia matitone mac COMMENTA  

Come usare cera sopracciglia matitone mac COMMENTA  

La bellezza delle sopracciglia necessita di cure e attenzioni quotidiane. Sono utili le matitone in cera della Mac, un marchio canadese di qualità.

Per colorare le sopracciglia e renderle perfette c’è bisogno di utilizzare alcuni accessori make up adatti a questo scopo. Per ottenere un effetto naturale l’ideale è il matitone in cera per sopracciglia, disponibile in varie tonalità e marche. La linea firmata Mac, un marchio canadese molto apprezzato anche in Italia, è una delle migliori per la bellezza e la cura delle sopracciglia: ci sono prodotti sia in versione gel che in polvere, da scegliere in base ai gusti e alle esigenze.


Il matitone in cera Mac per sopracciglia è molto facile da usare e il risultato è ottimo. “Eye Brows” non ha bisogno di essere temperata come una matita tradizionale, basta toccare delicatamente la pelle per ottenere un tratto ben distinto. Per “riempire” le sopracciglia se appaiono rade c’è la “Mac Big Brow Pencil”, in polvere e cera, che riempie gli spazi vuoti dell’arcata sopraccigliare.


Ci sono poi altre varianti di matitone, con scovolino ad una delle estremità e in gel. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, ovviamente bisogna optare per la tonalità più adatta alla propria carnagione e al colore dei capelli.

Le matitone Mac in cera per sopracciglia si trovano in vendita presso gli store del marchio, ed anche sul sito ufficiale www.maccosmetics.it.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*