Valeria Marini fidanzato: chi è l’uomo misterioso?

Gossip

Valeria Marini fidanzato: chi è l’uomo misterioso?

Valeria Marini fidanzato: chi è l'uomo misterioso?
Valeria Marini fidanzato: chi è l'uomo misterioso?

A quanto pare Valeria Marini avrebbe un fidanzato. Cerchiamo di scoprirne di più su questo uomo misterioso e sapere chi sia.

Sembrerebbe proprio che Valeria Marini abbia un fidanzato e sia riuscita a tenerlo segreto fino ad ora.

La diva nazionale e la diva del GF Vip avrebbe un compagno, qualcuno che la aspetta.

A fornire il nome del compagno della Marini, sarebbe stato Stefano Bettarini, durante una intervista rilasciata a Verissimo nella puntata di sabato. L’ex calciatore ed ex concorrente della Casa del GF Vip, avrebbe confessato alla conduttrice, Silvia Toffanin che la Marini avrebbe avuto qualcuno lontano dalla casa che la stava aspettando.

Soltanto Bettarini e la Ciociara, Alessia Macari, erano single, gli altri, a quanto detto da Bettarini, erano impegnati.

Nessuno sa chi sia questo uomo misterioso della Marini. Non si conosce il nome né la faccia, non si sa nulla. Tutto è top secret.

Alberto Dandolo, nella rivista, Oggi, ha fornito qualche indizio sull’uomo misterioso della Marini. Sembrerebbe essere un imprenditore romano, che sosta tra l’Italia e la Grecia. I due sono amici da molto tempo e da qualche mese formano una relazione.

Che questa volta la Marini abbia trovato il vero amore, dopo una vita burrascosa, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale, come spesso lei ha confessato all’interno della casa?

Staremo a vedere cosa ci riserverà ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...