Vasco Rossi: morirò sul palco COMMENTA  

Vasco Rossi: morirò sul palco COMMENTA  

Suona come una macabra promessa-profezia quella della rockstar Vasco Rossi: “Non mi ritiro, morirò sul palco”. Il rocker, che ora si trova in vacanza in Puglia, non ha alcuna intenzione di ritirarsi dalla scena, né di lasciare i suoi fans per andare “in pensione”. Qualche anno aveva provato a “dare le dimissioni”, ma i suoi numerosissimi ammiratori le hanno respinte, reclamando a gran voce il suo ritorno.

Leggi anche: Aqua: reunion nel 2017 dopo il successo Barbie Girl


Più di una volta il Blasco ha dichiarato che i fans sono per lui linfa vitale. “Mi fanno arrivare un’onda di adrenalina che mi dà una spinta vitale, che io rischio di volare”, ha detto Vasco in una intervista.

Leggi anche

Aqua: reunion nel 2017 dopo il successo Barbie Girl
Musica

Aqua: reunion nel 2017 dopo il successo Barbie Girl

Gli Aqua, la band di origine danese, sembra stia pensando a una reunion a partire dal 2017. Cerchiamo di capirne di più. La band di origine danese, conosciuta in Italia, nel 1997, grazie al singolo di successo Barbie girl, dove prendeva in giro il mondo patinato delle Barbie, sembra stia per tornare con una reunion, come hanno annunciato. Era il lontano 1997 quando questo gruppo danese, composto da una ragazza e tre maschi si facevano conoscere anche in Italia, grazie a un pezzo come Barbie Girl che è stato di grande successo e al quale si sono aggiunti pezzi, quali Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*