X Factor 2016, è la volta delle Coraline, che stregano Manuel Agnelli - Notizie.it

X Factor 2016, è la volta delle Coraline, che stregano Manuel Agnelli

Gossip e TV

X Factor 2016, è la volta delle Coraline, che stregano Manuel Agnelli

X Factor 2016, è la volta delle Coraline, che stregano Manuel Agnelli
X Factor 2016, è la volta delle Coraline, che stregano Manuel Agnelli

La terza puntata delle audizioni di X Factor regala una band al femminile, ovvero le Coraline, la cui musica e interpretazione stregano Manuel Agnelli.

Manuel Agnelli, come abbiamo già detto, è sicuramente la vera rivelazione di X Factor di questa decima edizione, con i suoi commenti duri, ma onesti, spietati, di cui molti concorrenti che si presentano sul palco, temono il giudizio e la reazione.

Nella puntata andata in onda, ieri sera su Sky Uno, di X Factor, anche un duro come Manuel Agnelli sembra essersi sciolto, davanti a un gruppo, una band al femminile, ovvero le Coraline, un gruppo, un trio di tre giovani donne, i cui nomi sono Salomè, Elettra e Rebecca, che si sono presentante sul palco presentando un pezzo dei Korn, una scelta molto apprezata da Manuel Agnelli.

Le tre riarrangiano il pezzo in chiave acustica, in una maniera e in un modo che fa impazzire Manuel Agnelli, al punto da pensare e affermare che da tanto tempo aspettava una band di questo tipo e lo stesso Fedez si dice contento che la categoria gruppi sia stata affidata a lui quest’anno, considerando il potenziale delle ragazze.

Il gruppo, il trio calamita l’attenzione su di sè, per il loro modo di esibirsi, per la loro performance e passano alla fase successiva, ovvero ai Bootcamp, grazie ai quattro sè della giuria.

Le ragazze balzano agli onori della cronaca, per la loro parentela, sono le nipoti di Manuela Orlandi, la giovane donna scomparsa nel 1983 e di cui non sono ancora chiare le dinamiche.

La loro musica piace e convince e passano.

Se vuoi rivederle, sappi che puoi farlo nella puntata di stasera su TV8 o tramite il sito sky di X Factor o semplicemente su Youtube per capire se stregheranno anche te, come è successo con Manuel Agnelli. Buon ascolto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche