X factor 2016, è il momento di Arisa e Manuel Agnelli

Gossip e TV

X factor 2016, è il momento di Arisa e Manuel Agnelli

X factor 2016, è il momento di Arisa e Manuel Agnelli
X factor 2016, è il momento di Arisa e Manuel Agnelli

Dopo i Bootcamp di Fedez e Alvaro Soler, è giunto il momento di Arisa e Manuel Agnelli a X Factor. Devono scegliere i concorrenti da passare allo step successivo.

Ieri sera la puntata di X Factor 2016 ha chiuso tutti i giochi e ognuno dei quattro giudici: Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli hanno finalmente i 6 cantanti per ogni squadra da portare allo step successivo, ovvero gli Home Visit, prima dei Live che andranno in onda il 27 ottobre.

La puntata di ieri si è aperta con gli ultimi Bootcamp di Arisa e Manuel Agnelli. Il momento dei Bootcamp è sempre molto difficile sia per i vari cantanti in gara, ma anche per i giudici che devono decidere quali sono i 6 cantanti da mandare allo step successivo. La questione è sempre la stessa: coloro che sono seduti passano, coloro che si alzano, se ne vanno e il loro sogno termina qui.

Le scelte di Arisa, andate in onda ieri sera, sembra non siano state accolte molto bene dal pubblico che l’ha subissata di critiche per alcune scelte discutibili e per aver preferito cantanti ad altri, oltre al fatto di aver sottoposto i cantanti della sua categoria, ovvero gli Uomini, a delle prove e a dei test durissimi, chiedendo loro di cantare brani, come All’alba vincerò o Nel blu dipinto di blu a cappella, cercando di capire chi avesse davanti, destando la curiosità dei cantanti in gara, del pubblico e anche dei giudici.

Scellte che per Agnelli si sono rivelate, non semplici, ma chiare, dirette, lineari, dimostrando di portare avanti grandi talenti e dimostrando di avere le idee chiare, di sapere come lavorare e cosa fare.

Anche la sua categoria, quella degli Over o Anziani, come piace definirli, è completa.

I Bootcamp piacciono sempre molto al pubblico, che nella prima puntata andata in onda la scorsa settimana, ha premiato il talent con grandi ascolti e anche su Twitter i followers del programma si scatenano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche