Yazemeenah Rossi:modella 61enne rivela il segreto della sua eterna giovinezza

Donna

Yazemeenah Rossi:modella 61enne rivela il segreto della sua eterna giovinezza

Yazemeenah

Yazemeenah Rossi, 61 anni, modella di spessore, una modella che pare abbia fatto un patto col diavolo. Pelle fresca e volto giovane ma senza chirurgia estetica.

Capelli bianchissimi e naturalezza, una modella da novanta che ci rivela il segreto della sua giovinezza. E Yazemeenah è richiestissima. La sua pelle è più luminosa di molte modelle giovani e non ha una ruga. Il suo segreto? Pensate che costa solo due euro.

La modella non usa creme particolari né spende denaro per prodotti di bellezza. Una donna che ha trovato il suo rimedio anti invecchiamento da sola e che ha finalmente deciso di condividerlo.

Il suo segrete è in tutte le cucina d’Italia, si chiama olio di oliva. Yazemeenah usa l’olio di oliva sulla pelle come fosse una crema ogni giorno.

Yazemeenah che si è inventata una maschera di bellezza scrub a base di olio di oliva e di zucchero raffinato che usa una volta alla settimana.

La modella 61enne ci rivela che: “Non ci sono prodotti di bellezza efficaci, personalmente non posso vivere senza l’olio di oliva.

Le mie creme di bellezza sono in cucina a cui aggiungo qualche lusso extra, come vari oli preziosi.”

Yazemeenah è nata Francia nel 1955 e cresciuta in Corsica. La modella ci racconta anche che: “Vengo da una semplice famiglia in cui abbiamo da sempre usato l’olio d’oliva per cucinare. Ma non solo, abbiamo usato l’olio anche per la salute dei capelli e della pelle. Non abbiamo mai usato altro.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.