> > 12 cose a cui pensa un uomo mentre la sua donna lo masturba

12 cose a cui pensa un uomo mentre la sua donna lo masturba

uomo

Vi siete sempre chieste cosa pensa un uomo mentre siete impegnate a procurargli piacere? Leggete oltre per scoprire 12 idee che balenano nella mente maschile 1. Evvai! Sesso! è eccitatissima e anche il mio pene.. cioè, io. 2. Ah, ok. Una sega. Va bene. Niente di che, ma va bene. 3. Ci rie...

Vi siete sempre chieste cosa pensa un uomo mentre siete impegnate a procurargli piacere? Leggete oltre per scoprire 12 idee che balenano nella mente maschile

1. Evvai! Sesso! è eccitatissima e anche il mio pene.. cioè, io.

2. Ah, ok. Una sega. Va bene. Niente di che, ma va bene.

3. Ci riesco anche io. E’ come se mi stessi masturbando tranne che se lo facessi con la sinistra ed è come se questa mano fosse addormentata e anche posseduta da un demone come quello in “Giovani Diavoli” di Davon Sawa che non si sa come mai viene sempre trasmesso in tv. Che cavolo ne è stato del sequel di “Piccoli campioni”? Perché sto pensando a Devon Sawa mentre mi fa una sega?

4. Stringe troppo. Sta forse cercando di fare uscire tutto lo sperma?

5. Ok, ora stringe troppo poco. Sembra una cannuccia che sciaguatta in una lattina di Coca.

6. Dovrei forse mostrarle come mi piace? Sembra la scena di Ghost, se non fosse che non stiamo modellando un vaso di argilla e Demi Moore non sta facendo una sega a Patrick Swayze.

7. Dove dovrei venire? Finirà quasi tutta su di me, giusto? Non è strano? Non ho altra scelta.

8. Più gel, più gel ti prego. Mi sembra di fare sesso con una levigatrice a nastro. La sua mano assorbe il gel al pari di un dissennatore che cattura pensieri positivi.

9. Come faccio a continuare io? Sì, della serie lascia che ti aiuti un po’ e poi… Sciiiivolo la mia mano sotto la sua….si, no, non muovere le dita. Ok, sì, accarezzami il petto e lascia che dia il colpo di grazia da solo all’erezione.

10. E’ arrabbiata oppure è veramente eccitata. Non le stanno venendo i crampi alla mano? Da quanto va avanti?

11. Penso di dover fare pipì. Il mio pene si sta stancando, ha dimenticato qual è il suo ruolo.

12. Finalmente, sto venendo. Che è successo? Abbiamo fatto sesso? Perché indossi ancora i pantaloni?