×

2 nonne e una Lamborghini: cosa succederà?

Condividi su Facebook

Cosa succede quando due nonnine saltano su una Lamborghini? E’ proprio vero che andando avanti con l’età si ritorna bambini.

Le due nonnine salgono a bordo della Lamborghini, fra lo stupore dei passanti. C’è chi va a fare la spesa in autobus oppure a piedi.

Le nonnine invece preferiscono le auto di lusso.

E’ stata la Lamborghini ad affidare le chiavi dell’auto a Peggy e Audrey, chiedendo loro di guidarla per le strade di Beverly Hills. Singolare iniziativa della famosa casa produttrice. Le reazioni delle persone per strada sono di incredulità e meraviglia.

I passanti si girano a guardarle, qualcuno scatta foto. Vedere due nonnine alla guida di un’auto tanto costosa.

Si divertono e salutano tutti dal finestrino.

Esilarante è la scena nel parcheggio del supermercato, quando cercano il portabagagli. Hanno indubbiamente gradito il regalo inaspettato, e dopo qualche problema con la retromarcia, hanno ingranato e se la sono spassata.

Tentano sul lato posteriore, per poi spingere bottoni sul cofano. Dov’è il portabagagli per mettere la spesa? si interrogano le due.

Chiedono l’aiuto di un Signore, loro coetaneo, anche lui spaesato. Le nuove Thelma e Louise sorridono e ammiccano in compagnia del vecchietto.

Le due donne si sono trovate alla prese con un’auto che non è stata pensata per le loro esigenze. La scena è esilarante: con le buste della spesa in mano, girano attorno all’automobile.

Infatti nessuno compra una Lamborghini per andare a fare commissioni o andare a fare la spesa. La praticità ha preso il sopravvento e dopo la sorpresa dei passanti, la domanda da un milione di dollari: Dove metto la spesa?

Risultato dell’esperimento: Tante risate! Pensare che le nostre nonnine si fanno accompagnare per andare a fare la spesa, questo episodio mette tutto in discussione.

Dimostra come la curiosità e l’interesse sia il motore che ci tiene in vita.

E’ bello vedere persone che a dispetto dell’età si mettono ancora in gioco e hanno così tanta voglia di vivere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.