Accende la Tv e scopre che il marito sta sposando un'altra donna - Notizie.it
Accende la Tv e scopre che il marito sta sposando un’altra donna
Sesso & Coppia

Accende la Tv e scopre che il marito sta sposando un’altra donna

Grazie ad internet anche le notizie più assurde riescono a circolare velocemente ed a diventare virali. Quella di oggi è la storia di un uomo che ha tentato di fare il furbo con la propria moglie. Un giovanissimo Dan Gundry, vent’anni appena, decise di prendere in moglie la sua amata Helen, donna precedentemente divorziata, di 31 anni e con tre figli. L’idillio d’amore procedeva a gonfie vele e dopo soli due anni sono diventati genitori di una piccola bambina. Passano gli anni e purtroppo la distanza d’età fra i due si fa sempre più pesante, finchè entrambi non decidono di mettere fine alla loro relazione.

Dan inizia a frequentare un altra donna, Sue Brooker ma dopo qualche tempo decide di lasciarla per tornare da Helen. Tutto bene quel che finisce bene, penserete voi, invece Dan ha trovato il modo di stupire sia noi che sua moglie. L’uomo dice ad Helena che deve allontanarsi per un viaggio di lavoro, così mentre la donna è a casa a guardare la televisione, convinta che il marito sia a Dubai, rimane senza parole per la scena che si trova davanti: Suo marito infatti si stava sposando con un’altra donna al Saturday Night Takeaway e quella donna era proprio Sue!

Helen infuriata è corsa a lasciare un commento sul social della pagina del programma, che citava: «Mi è piaciuto molto il matrimonio e gli ospiti a sorpresa.

Non mi è piaciuto lo sguardo di mio marito che dovrebbe essere a Dubai per lavoro e invece arriva abbracciato a un’altra donna, con cui credevo avesse rotto l’anno scorso. Abbiamo una figlia di 15 anni che è assolutamente sotto choc». Deve essere stato orribile per Helen che ha deciso di rimboccarsi le maniche e non rimanere in silenzio. Oltre al suo dolore infatti c’è quello della sua bambina e degli altri tre figli al quale Dan ha fatto da padre per anni. Così, oltre alla richiesta di divorzio, Helen ha deciso di denunciare il marito per il reato di bigamia. Ben fatto Helen!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

reso zalando ups
Shopping

Reso zalando ups

di Notizie

Come effettuare una restituzione di un pacco a Zalando tramite UPS (United Parcel Service), il servizio di spedizione pacchi nato in America.