Adriana Lima: età, vita privata e curiosità | Notizie.it
Adriana Lima: età, vita privata e curiosità
Lifestyle

Adriana Lima: età, vita privata e curiosità

Adriana Lima-

Ecco tutte le novità della bellissima modella e attrice brasiliana Adriana Lima, focalizzandoci soprattutto sulla sua vita privata e alcune curiosità interessanti.

Oggi parleremo della bellissima modella e attrice brasiliana Adriana Lima, classe 1981 e secondo le ultime statistiche effettuate, risulta la modella più pagata del 2014. Proviene da origini francesi, svizzere, portoghesi e indios, figlia unica di Maria Graça Lima e Nelson Torres.

Una ragazza davvero molto bella e intelligente in quanto parla ben quattro lingue, ovvero lo spagnolo, inglese, portoghese e anche l’italiano. Come hobbie pratica esercizio fisico e la boxe, l’ideale per mantenersi sempre in forma.

Nel 2006 la bellissima Adriana rilasciò un’intervista alla rivista GQ, in cui si schierò contro il sesso prematrimoniale, affermando: “Il sesso è per dopo il matrimonio. Gli uomini devono rispettare che questa è la mia scelta. Se non c’è rispetto, significa che non mi vogliono“.

Adriana Lima: Vita privata

Brasiliana di origine, Adriana Lima è nata il 12 giugno 1981 a Salvador. Dal 2001 al 2003 ha frequentato il famossissimo cantautore Lenny Kravitz.

La storia finisce e in occasione del suo compleanno il 12 giugno 2008 si fidanza con Marko Jarić, ex star dell’NBA.

La coppia si sposa il 14 febbraio 2009 a Jackson Hole, nel Wyoming e successivamente chiese la cittadinanza serba.

In merito alla relazione, i due hanno avuto due figlie: Valentina (nata il 15 novembre 2009), e Sienna (nata il 12 settembre 2012) entrambe nate a New York.

Nel 2014 Adriana annunciò la separazione dal marito con un comunicato, e tra gli anni 2015/2016 ha avuto una relazione con l’istruttore di boxe Joe Thomas. Attualmente frequenta lo scrittore turco Metin Hara.

Curiosità

Andiamo a vedere le varie curiosità davvero molto interessanti di Adriana Lima e della sua vita:

  • È di origini francesi, svizzere, portoghesi, indios e asiatiche e parla quattro lingue: portoghese, inglese, spagnolo, italiano.
  • È stata l’unica modella mai apparsa incinta sul Calendario Pirelli, edizione 2013, fotografata da Steve McCurry.
  • E’ apparsa anche nel calendario Pirelli edizione 2005, fotografata da Patrick Demarchelier, e ha fatto il tris nel 2015, fotografata da Steven Meisel.
  • Eì stata per GQ Spagna nel 2002;
  • Dal 2000 entra ufficialmente nel cast di angeli di Victoria’s Secret dove continua ad essere una punta di diamante per il brand. Adriana ha indossato il Fantasy Bra, il reggiseno gioiello di ogni edizione di Victoria’s Secret Fashion Show.
  • Nel 2006 Adriana ha dichiarato a GQ: “Il sesso è per dopo il matrimonio. Gli uomini devono rispettare che questa è la mia scelta. Se non c’è rispetto, significa che non mi vogliono”. L’interessato è stato il giocatore dell’NBA serbo Marko Jarić, con cui si è sposata a 27 anni nel 2008. Il matrimonio è durato quattro anni, e i due hanno avuto due bambine: Valentina e Sienna.
  • Il suo sport preferito è la boxe: “Cerco di allenarmi più che posso, la boxe è la mia attività preferita. Se sono in viaggio porto sempre con me una corda per saltare 10 minuti oppure esco per una corsa” ha affermato.
  • Il suo guadagno annuo è di circa 9 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche