> > Alessio di Amici si confessa con Silvia Toffanin: “Pronto ad affrontare il ...

Alessio di Amici si confessa con Silvia Toffanin: “Pronto ad affrontare il mondo”

La splendida Silvia Toffanin

Dopo aver riabbracciato sua nonna in lacrime a casa adesso Alessio di Amici vuole affrontare il mondo

Lui è uscito ed è stato eliminato ma Alessio adesso si sente pronto “ad affrontare il mondo” dopo Amici 22. Un ragazzo semplice che ha esordito spiegando alla conduttrice di Verissimo: “Io sto veramente, ma veramente bene”. E ancora: “malgrado sia uscito il mio percorso e quello che la gente mi dice mi rendono orgoglioso”. Poi Silvia Toffanin gli ha chiesto se si sentisse cresciuto o migliorato: “Certo, soprattutto artisticamente, ho avuto modo di scoprire di più sulla mia danza e mi sento migliorato a livello umano e mentale e si, mi sento anche un po’ più maturo”.

Alessio è “pronto ad affrontare il mondo”

Poi la frase delle fiducia ritrovata: “Sono pronto ad affrontare il mondo con una visione diversa, adesso”. E alla domanda se fosse tornato a casa Alessio ha risposto con gioia visibile: “Si e sono tutti super contenti, soprattutto mia nonna”.

Lacrime della nonna e danza “nel sangue”

Poi ha rilevato: “Appena mi ha visto è scoppiata a piangere, quasi non ci credeva”. I genitori di Alessio sono dei ballerini di danze caraibiche e la conduttrice lo ha rilevato: “Quindi la danza è proprio nella vostra famiglia”. E Alessio: “Si, è un po’ quello che ci scorre nelle vene, mentre loro iniziavano il loro percorso io ho avviato il mio con le prime lezioni”. Lezioni che gli sono servite, a quanto pare.