×

Amici 10: al via martedì 11 gennaio 2011 la sfida del serale

Condividi su Facebook

Domani sera, martedì 11 gennaio 2011, alle 21,00 parte su Canale 5 la sfida del serale della decima edizione di Amici di Maria De Filippi, con moltissime novità.

Anche per quest’anno è confermata la presenza di Platinette come giurata, ma nel pool dei discografici arriva Mara Maionchi, già annunciata nei mesi scorsi. Ospite in studio sarà il direttore artistico di Radio Deejay Linus. Ma i cambiamenti principali riguardano il regolamento. Da quest’anno ci saranno due vincitori, uno per il ballo e uno per il canto. La commissione interna che ha scelto gli allievi continuerà a seguirli non solo per la preparazione artistica quotidiana, ma offendo anche un sostegno emotivo.

Gli allievi sono poi valutati anche all’esterno da discografici, giornalisti ed esperti del settore.


Partito 4 mesi fa, il talent show è arrivato alla fase più emozionante e i 12 allievi giunti alla fase finale sono così divisi: Per la Squadra Blu Francesca Nicolì, cantante, 18 anni, nata a Copertino (Lecce); Diana Del Bufalo, cantante, 20 anni, nata a Roma; Annalisa Scarrone, cantante, 25 anni, nata a Savona; Costantino Imperatore, ballerino, 19 anni, nato a Modugno (Bari); Debora Di Giovanni, ballerina, 20 anni, nata a Palermo; Denny Lodi, ballerino, 20 anni, nato a Treviglio (Bergamo).

Per la Squadra Bianca Giulia Pauselli, ballerina, 20 anni, nata a Firenze; Riccardo Riccio, ballerino, 23 anni, nato a Crotone; Riccardo Riccio, ballerino, 23 anni, nato a Crotone; Vito Conversano, ballerino 23 anni, nato a Napoli; Antonella Lafortezza, cantante, 23 anni, nata a Bari; Antonio Mungari, cantante, 18 anni, nato a Seriate (Bergamo); Virginio Simonelli, cantante, 24 anni, nato a Fondi (Latina).


Prestigiosi i riconoscimenti, anche della critica, che i ragazzi potranno conquistare.

Al vincitore della categoria Canto andrà un premio in denaro e la produzione di un disco, al vincitore della categoria Ballo spetterà, oltre al premio in denaro, un contratto con una compagnia di danza nazionale o internazionale.

A decretare il vincitore sarà naturalmente il pubblico da casa con il televoto, attraverso un sms con codice del televoto al numero 477.0000 o la chiamata da telefono fisso al numero 894.100.

(le foto sono dell’ufficio stampa di Amici di Maria De Filippi)


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.