> > Amici 2016: la Ferilli in cabina fa uno scherzo da Argentero

Amici 2016: la Ferilli in cabina fa uno scherzo da Argentero

sabrina ferilli nella cabina

Momento goliardico ieri nella puntata del serale di Amici. Protagonista è stata Sabrina Ferilli che, come ormai di consueto, è entrata nell'altrettanto ormai famosa cabina telefonica, il luogo dedicato ai doppi sensi che ieri hanno letteralmente trionfato; dall'altra parte vi era Rudy Zerbi mentre...

Momento goliardico ieri nella puntata del serale di Amici. Protagonista è stata Sabrina Ferilli che, come ormai di consueto, è entrata nell’altrettanto ormai famosa cabina telefonica, il luogo dedicato ai doppi sensi che ieri hanno letteralmente trionfato; dall’altra parte vi era Rudy Zerbi mentre all’interno della cabina insieme alla Ferilli c’era il ballerino Giuseppe Giofrè.

Ma il momento più divertente è stato sicuramente lo scherzo telefonico fatto da Sabrina a Luca Argentero: l’attrice lo ha infatti chiamato per poi chiedergli di uscire insieme. Imbarazzato, Argentero ha fatto ridere tutti con le sue risposte dicendo alla Ferilli se avesse bevuto. Sabrina però è rimasta nella parte chiedendogli se volesse andare oltre l’aperitivo per fare qualcosa in più insieme. A quel punto Argentero le dice: “E’ la telefonata più strana che tu mi abbia fatto, secondo me non sei normale stasera”. Lo scherzo, inutile sottolinearlo, ha scatenato il web con migliaia di commenti divertiti…