×

Amici: anticipazioni tra sfide e il primo ammesso al serale

default featured image 3 1200x900 768x576

Oggi pomeriggio si rinnova l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni della registrazione, scopriremo qualcosa sulle sfide e il primo ammesso al serale.

Come molti sanno, oggi una nuova puntata di Amici terrà incollati allo schermo molti fan del programma.

La puntata di oggi continua per i ragazzi tra le sfide della squadra dei Tasso Rosso e quella dei Senza Piani, con gli allievi pronti ad aggiudicarsi un posto in vista del serale che molto probabilmente partirà il 25 marzo. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo dalle anticipazioni di ieri.

Tra le modalità di accesso al serale, la possibilità di sfidare tre compagni e, giudicati da un giudice esperto, se si riesce a vincere tutte le sfide, si accede direttamente al serale.

Una delle sfide che i telespettatori vedranno è quella de Lo Strego, il quale ha deciso di sfidare Rosario, Mike e Serena con l’eliminazione del primo. Il cantante riuscirà a battere tutti e tre i compagni e ad aggiudicarsi la maglia verde per il serale. Deciderà di eliminare Rosario, che verrà salvato da Rudy.

Nella sfida a squadre tra Tasso Rosso e Senza Piani, vincono i primi con Andreas e Giada che vanno di fronte alla commissione per l’accesso al serale.

Nessuno dei due ottiene l’unanimità. Andreas ha l’unico voto contrario di Garrison, mentre per Giada la situazione è maggiormente difficile, in quanto ha solo due Sì e dovrà faticare parecchio per l’ingresso al serale.

Nella puntata di oggi di Amici ci saranno due ospiti, entrambi reduci da Sanremo, come Sergio Sylvestre, vincitore del talent l’anno scorso e Fiorella Mannoia, che presenteranno i loro successi sanremesi.

L’appuntamento con il talent di Amici, è come sempre, oggi alle 14, 10 circa su Canale 5.

Contents.media
Ultima ora