×

Amici, ecco perché Raz Degan partecipa al programma di Maria De Filippi

Nuovo assestamento per la direzione della Squadra Bianca del Talent Amici di Maria de Filippi. Dopo l'abbandono di Morgan è subentrata Emma Marrone.

Amici

La nuova puntata del talent è stata registrata il giorno di Pasqua. Le vicende che hanno causato confusione nel talent show di Canale 5 durante la scorsa settimana hanno portato Emma Marrone ed Elisa Toffoli, coach della Squadra Blu, a chiedere a Maria De Filippi la sospensione delle eliminazioni per i ragazzi. Anche la De Filippi ha ritenuto giusto non far gravare sui ragazzi nessuna eliminazione, per cui è stata rimandata alla prossima registrazione.

Gli ospiti

Comunque i ragazzi, che si erano preparati per le prove, hanno cantato e ballato anche con l’intervento dei soliti ospiti Vip. Questa settimana sul palco vedremo Fiorella Mannoia, poi i The Kolors, ed il cantautore e musicista belga Ozark Henry. Una presenza che il pubblico apprezzerà particolarmente è stata quella del modello israeliano Raz Degan.

Dopo aver vinto alll’isola dei Famosi con l’88 % dei voti contro il poco restante a favore del modello Simone, è stato chiamato a fare il giudice assieme alal consolidata giuria composta da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. La De Filippi ha infatti capito che il vincitore è molto acclamato dal pubblico, e ne vuole aprofittare per cavalcare l’onda e rendergli la più adeguata visibilità. Per il resto dobbiamo aspettare la punta di sabato prossimo!


Contatti:

Contatti:

Leggi anche