Amici, ecco perché Raz Degan partecipa al programma di Maria De Filippi
Amici, ecco perché Raz Degan partecipa al programma di Maria De Filippi
Gossip e TV

Amici, ecco perché Raz Degan partecipa al programma di Maria De Filippi

Amici

Nuovo assestamento per la direzione della Squadra Bianca del Talent Amici di Maria de Filippi. Dopo l'abbandono di Morgan è subentrata Emma Marrone.

La nuova puntata del talent è stata registrata il giorno di Pasqua. Le vicende che hanno causato confusione nel talent show di Canale 5 durante la scorsa settimana hanno portato Emma Marrone ed Elisa Toffoli, coach della Squadra Blu, a chiedere a Maria De Filippi la sospensione delle eliminazioni per i ragazzi. Anche la De Filippi ha ritenuto giusto non far gravare sui ragazzi nessuna eliminazione, per cui è stata rimandata alla prossima registrazione.

Gli ospiti

Comunque i ragazzi, che si erano preparati per le prove, hanno cantato e ballato anche con l’intervento dei soliti ospiti Vip. Questa settimana sul palco vedremo Fiorella Mannoia, poi i The Kolors, ed il cantautore e musicista belga Ozark Henry. Una presenza che il pubblico apprezzerà particolarmente è stata quella del modello israeliano Raz Degan. Dopo aver vinto alll’isola dei Famosi con l’88 % dei voti contro il poco restante a favore del modello Simone, è stato chiamato a fare il giudice assieme alal consolidata giuria composta da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

La De Filippi ha infatti capito che il vincitore è molto acclamato dal pubblico, e ne vuole aprofittare per cavalcare l’onda e rendergli la più adeguata visibilità. Per il resto dobbiamo aspettare la punta di sabato prossimo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche