Amici: Voto inaspettato della Ferilli e sms shock di Elisa - Notizie.it
Amici: Voto inaspettato della Ferilli e sms shock di Elisa
Gossip e TV

Amici: Voto inaspettato della Ferilli e sms shock di Elisa

La diretta di Amici prosegue e così anche le votazioni. A rompere il ghiaccio ci pensa Maria che legge a tutti un sms di Elisa

Voto a sorpresa di Sabrina Ferilli per Lele. Nonostante l’attrice abbia ammesso lei stessa di non essere una fan scatenata del cantante gli ha dato suo prezioso voto: “Io non amo Lele perchè non mi piace il fatto che faccia quelle faccette. Però questa volta è stato diverso. La canzone di Gino Paoli non gli ha permesso di usare la sua solita gestualità e questo lo ha fatto partire con difficoltà, ma presa confidenza è ripartito subito. E’ successo qualcosa! Il voto stasera lo do a Lele.”

Siete d’accordo con Sabrina? La squadra Blu non si arrende e fa esibire Sergio sul pezzo I was here di Beyonce, ma quando Sergio termina il brano la reazione non è quella che ci immaginavamo. Maria infatti legge un sms mandatogli da Elisa la sera prima che le confessava di aver passato due ore e mezza davanti al portone di casa con un tassista: “Ho trascorso due ore e mezza sotto casa con il tassista parlando di thè e cavalli.

Sarebbe pronto a darti dei consigli, se vuoi questo è il suo numero!” La ragazza ride imbarazzata ed Emma mette il dito nella piaga: “Ecco perchè facciamo tardi la sera! Facciamo le 5 perchè Elisa parla… parla… parla pure con la porta!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche